video suggerito
Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, nella terza puntata di lunedì 8 luglio Arcangelo ha lasciato Nunzia

33 CONDIVISIONI

Lunedì 8 luglio, Canale5 ha trasmesso la terza puntata di 'Temptation Island 2019'. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è stato ricco di colpi di scena: Katia Fanelli si è infuriata con il fidanzato Vittorio Collina, Sabrina Martinengo è apparsa sempre più presa dal single Giulio Raselli, Arcangelo Bianco ha lasciato Nunzia Sansone.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:53

Tutti i colpi di scena della terza puntata di 'Temptation Island 2019'

Immagine

Lunedì 8 luglio, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Temptation Island 2019‘. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena. Grazie alle anticipazioni diffuse dai canali ufficiali è possibile sapere quali saranno i punti salienti della puntata. Diverse coppie si troveranno ad affrontare momenti di profonda crisi nel quale il rapporto vacillerà pericolosamente.

Falò e proposte choc

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco dopo essersi lasciati, si ritroveranno davanti al falò e ridiscuteranno dei loro problemi di coppia per comprendere se ci sia ancora una possibilità per il loro amore. Sabrina Martinengo sorprenderà il fidanzato Nicola Tedde facendo una proposta choc al single Giulio Raselli. Massimo Colantoni, intanto, sarà furioso con Ilaria Teolis. Il giovane non sopporta l'atteggiamento complice della sua fidanzata con il single Javier. Di lei dirà: "Provo rabbia, schifo, delusione".

Katia Fanelli furiosa

Se nelle prime due puntate, Katia Fanelli si è goduta la compagnia degli aitanti single senza prestare troppa attenzione al fidanzato Vittorio Collina, le cose si ribalteranno nella terza puntata. La fotonica bionda, infatti, vedrà il suo compagno mentre bacia una single. La cosa la renderà furiosa e le sue certezze inizieranno a vacillare. La Fanelli si scaglierà contro Vittorio insultandolo: "Ma è Vittorio? No, ma guardalo. No ma baciala, fai prima. Io spacco tutto. Cog**one sei e cog**one rimani. Vai a fare in c**o".

Andrea e Jessica, la resa dei conti

Andrea Filomena non sarà più disposto a restare a guardare Jessica Battistello mentre si concede effusioni con il single Alessandro. Dopo l'ennesima scena che li ritrae vicini, Andrea chiederà un immediato falò di confronto. Stavolta, non sembra disposto a sentire un no come risposta: "Non mi interessa cosa dice, deve presentarsi subito al falò".

A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views