Va in onda martedì 2 ottobre su Canale 5 il terzo appuntamento con Temptation Island Vip, la prima edizione del reality delle tentazioni in versione celebrity. Conduce Simona Ventura, mentre le coppie rimaste sono 4: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga.
- Martedì 9 ottobre l'ultima puntata di Temptation Island Vip 03 Ottobre
- Alessandra e Cerioli filmati di nascosto, "palpatina" del single alla ragazza 03 Ottobre
- Giordano e Nilufar escono insieme da Temptation Island Vip 2018, Nicolò piange 03 Ottobre
Alessandra: "Andrea viziato, paga tutto mamma". Lui: "Da papà Walter Zenga non ho preso una lira"
Andrea Zenga visiona un video in cui Alessandra parla malissimo di lui: "A lui piace vivere così, stare tutto il giorno al mare, fumare 100 sigarette, non far nulla. Dice che si sente inutile nella sua azienda. Certo, lo è: sta nell'azienda del patrigno. Basta aiuti da mamma. Le cose più importanti le paga lei". Sentire quelle parole, per Andrea, è una grossa delusione. Il ragazzo si sfoga con le single e fa riferimento anche al padre Walter Zenga: "Faccio tre lavori e sono viziato? Io che da mio padre non ho mai preso una lira".
Andrea Zenga: chi è la madre
Andrea è infatti figlio di Walter Zenga, celebre portiere dell'Inter e della Nazionale, con cui i rapporti sono però molto freddi. La madre è invece Roberta Termali, conduttrice televisiva di programmi come Cabaret per una notte, Il processo di Biscardi e L'appello del martedì.
Patrick pronto a lasciare Valeria Marini: "Sei una bambina. Addii stellari"
Si ripete una scena già vista nella prima puntata: Valeria Marini si chiude nel bagno con Ivan, senza microfono. Patrick è infuriato e sembra pronto a lasciarla: "Vai a fare la bambina con questo qua, o con chi vuoi. Perché mi hai portato qui allora? Sei un'immatura. Non ti lamentare se poi uno ti pianta e ti manda aff… Non piango per te, non meriti una lacrima. Addii stellari".
Tutti pazzi per il look di Simona Ventura
Si parte con gli allenamenti tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez, sempre inseparabili. Il pubblico, però, si concentra soprattutto sul look eccentrico di Simona Ventura, con tanto di giacchetta fosforescente con nome scritto sulla schiena. La verve della conduttrice piace: che TI Vip segni la sua rinascita come volto Mediaset, magari in lizza per condurre l'Isola dei Famosi?
Si attende il falò di confronto tra Giordano e Nilufar
Martedì 2 ottobre va in onda il terzo appuntamento con Temptation Island Vip. Il reality delle tentazioni in versione "celebrity" ha già dovuto dire addio a due coppie: Fabio Esposito e Marcella hanno salutato tutti con un falò anticipato nella prima puntata, mentre Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno lasciato insieme il programma nella seconda, non senza un intenso confronto di fronte alla conduttrice ed ex di lui, Simona Ventura. Restano quindi in gioco 4 coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
Cosa vedremo nel corso della terza puntata? Il momento clou sarà il falò di confronto tra Giordano e Nilufar chiesto da Mazzocchi, infastidito dalla vicinanza tra la Addati e Nicolò Ferrari. Vedremo probabilmente un altro noto ex volto di Uomini e Donne come Andrea Cerioli, che sembra aver trovato un certo feeling con Alessandra Sgolastra. Valeria Marini continuerà a far ingelosire Patrick con le attenzioni rivolte a Ivan Gonzalez, mentre sembra ormai essere guerra tra Sossio e Ursula, tra insulti (da parte di lei) e un quasi tradimento (da parte di lui, con la single Sara).