Il "reparto" tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip ha già la sua icona: parliamo ovviamente di Ivan Gonzalez, il prestante single spagnolo con cui Valeria Marini, superstar indiscussa sin dal primo istante, ha iniziato un flirt dopo poche ore dallo sbarco nel resort sardo teatro del programma. Per il grande pubblico il nome del tatuato e palestratissimo iberico è forse una novità, ma chi bazzica le news sui reality internazionali sa bene che Ivan è un volto tutt'altro che sconosciuto. Non solo: prima della Marini, il fascinoso Gonzalez aveva già messo gli occhi su un'altra sexy vip italiana, vale a dire Paola Caruso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul 26enne madrileno.

Momenti hot con Valeria Marini

Prima, però, partiamo dai momenti bollenti vissuti insieme a Valeria Marini nella prima puntata di Temptation Island Vip 2018. La showgirl sarda, da brava primadonna, si è imposta come la diva assoluta del programma e non ha deluso le aspettative, mettendosi subito in gioco. Tempo di arrivare al resort Is Morus Relais, ed eccola già sfoderare la sua sensualità e flirtare con Ivan, immediatamente notato per il suo tatuaggio e, soprattutto, per i suoi muscoli. Con somma disperazione del povero fidanzato di lei Patrick Baldassari, tra i due è nato un feeling bollente (complice la perfetta conoscenza dello spagnolo da parte della Marini), culminato in un incontro in bagno senza telecamere né microfono e in una serie di carezze e palpeggiamenti, come da copione. La Valeriona nazionale, però, è unica, si sa. Così, in uno dei momenti più cult della puntata, la fascinazione per Ivan ha lasciato il posto a un istinto primordiale ben più importante: l'amore per il cibo. "Ci sono le cotolette! Volevo la pizza", esclama la queen Marini nel bel mezzo di una conversazione con Gonzalez. E l'impressione è che il flirt con Ivan sia una sapiente messinscena. La bramosia gastronomica, invece, no.

Dal trono spagnolo di Uomini e Donne a Supervivientes con Paola Caruso

Facciamo ora un passo indietro e ripercorriamo la carriera del madrileno. Il percorso di Ivan Gonzalez è partito da Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, in cui è stato prima corteggiatore e poi tronista. Non ha però trovato la donna della sua vita, nonostante diversi tentativi. Successivamente, è sbarcato a Supervivientes, vale a dire l'edizione iberica dell’Isola dei famosi. Qui è scattata la passione con Paola Caruso, anche lei naufraga di quel'edizione. Lui non è stato proprio elegantissimo ("Voglio farci pim pam e arrivederci”) ma i due hanno continuato a frequentarsi dopo lo show, seppur per poco.

Ivan Gonzalez sul Trono italiano?

Per capire cosa accadrà tra lui e la Marini, bisognerà attendere la fine di Temptation Island Vip. A meno che la showgirl non perda davvero la testa per Ivan e decida di lasciare il suo Patrick, in molti già auspicano la presenza di Gonzalez sul Trono di Uomini e Donne, versione nostrana. Del resto, è stato lui stesso a dirlo nella prima puntata di TI VIP: "Cerco una donna italiana".