29 luglio 00:49 “Non mi toccare, schifoso” e Antonella Elia schiaffeggia Pietro che ha baciato una single

Pietro comincia a vedere i primi video delle cose dette della compagna: dalle prime lamentele circa la loro relazione fino alla sfera sessuale e ai discorsi sul fatto che Antonella non abbia mai avuto un figlio. "io sono arida perché non ho avuto figli?" chiede lei e lui risponde: "Sei arida di tuo". Dopo un altro video, Pietro si difende: "Ho raccontato certe cose perché avevi cominciato tu. Io non esco come un cogl*** da qua, usciamo come due cogl***". "Non mi sfidare, non iniziamo perché sennò continuo, Antonella" minaccia Pietro, alludendo a qualcosa che Antonella lo sfida a raccontare "Non ti devi arrabbiare se dico che di notte piangi. Volevo stare tranquillo, mi hai costretto a fare questo. Non esco fuori da qui con le orecchie basse. Non lo permetto a nessuno". Poi dopo un altro video aggiunge: "Tu ti tiri i capelli in tv, io no. Ti sei mossa male. Io sono un uomo, non sono uno di quei pupazzetti che avevi prima". Di fronte alla frase sulla casa di riposo, Antonella comincia ad applaudire: "Bravo, sei un grande str***". "Ecco a voi Antonella Elia" replica lui "La grande signora che entra in acqua e fa la pipì. Io non sono abituato a essere ripreso 24 ore su 24, qualcosa può scapparmi. Tu no". Il video termina senza che sia mostrata a Pietro la scena del bacio. "Ce la fai a vederti ancora?" chiede ancora lei provocatoriamente.

Parte il filmato del bacio con la single e del racconto a Lorenzo. Di fronte alla confessione fatta a Lorenzo, Delle Piane cambia espressione. "Non mi toccare, schifoso" parte all'attacco Antonella ma la puntata termina sul momento migliore ma le anticipazioni mostrano che lo schiaffeggerà.

29 luglio 00:26 Pietro vede il bacio dato alla tentatrice: “E quindi?”, aveva rifiutato di vedere i suoi video

"Sei una donna triste" continua ancora Pietro. Antonella: "E tu sei uno str***. Sono una donna triste perché ho incontrato uomini come te". "Sei imbarazzante per me" dice Delle Piane, tra i due non sembra esserci alcun punto d'incontro. Dopo un altro video, Pietro prova a recuperare e dice: "Ti ho chiesto di sposarmi solo perché ti amo e perché non ho mai amato una donna quanto ho amato te. Non puoi dire queste cose, che sono insicuro…Da cosa lo deduci? Prima di venire qui ci eravamo messi d'accordo di non parlare di questo argomento e tu lo hai tirato fuori subito. A questa gran signora ho chiesto di sposarmi". Antonella è furiosa, lui prova a farle guardare la luna ma lei rifiuta: "Me ne fotto della luna". "Vuoi farmi passare la trglodita" dice ancora Pietro "Mi reputi un attoruncolo" e Elia conferma. Delle Piane: "Se mi reputi un attoruncolo, perché stai ancora con me?".

Terminano i video che hanno avuto per protagonista Antonella Elia. Lei commenta: "Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ti ho irritato ma era anche ironia. Ho detto che sei l'unico uomo che ho pensato di sposare, sei insicuro nei rapporti con le donne e la tua vita lo dimostra. Di cosa volevi che parlassi? Adesso vediamo i tuoi video" ma lui si rifiuta: "Non mi va di guardarli" poi, dopo l'intervento di Filippo, l'attore accetta. Vedrà a breve il bacio dato alla tentatrice. "E quindi?" è il suo commento.

29 luglio 00:07 “Io me te magno” dice Pietro ad Antonella Elia, ma non ha ancora visto i video che lo riguardano

Antonella chiede di vedere i video che Pietro ha visto per capire i motivi della sua rabbia. "Se ti comporti così, mi alzo e me ne vado" dice lui ma Antonella non arretra: "Me ne frego". Pietro prova ad andarsene ma Filippo lo trattiene. Antonella: "Si è visto benissimo quello che sei, nessuno avrà più dubbi". Antonella vede i video che hanno infastidito Pietro e che riguardano il suo ex Fabiano. Pietro la interrompe: "Ti avevo chiesto di non parlare del tuo ex. Il fatto che tu me lo riproponga qui significa togliermi la mia privacy". Elia si difende: "Sapevi benissimo che lo sento quando tu non ci sei". "È una questione di rispetto e di mancanza di tatto nei miei confronti" conferma ancora Pietro "Sei una burlona di corte". "E tu sei un gran cafone" rilancia lei "Le cose che hai detto non te le perdonerò mai, manco se passassero vent'anni". Pietro si infastidisce e sbotta: "Io me te magno, la superdonna!".

28 luglio 23:57 Antonella Elia rivede Pietro Delle Piane: “Sei un mostro, vergognati. Non ti perdonerò”

Al falò Manila espone a Filippo le sue ragioni: "Non sono abituata a farmi mantenere. Se andassi a Firenze per fare ‘la donna di casa', non sarei felice. Lui non vuole trasferirsi a Roma ma fare la fidanzata a distanza non mi fa stare bene".

Antonella si prepara al falò di confronto con Pietro e prima si confida con le altre fidanzate: "Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Se anche lo perdonassi, non si salva dalla figura terribile che farà". È il momento del loro falò di confronto. Antonella è la prima ad arrivare in spiaggia: "Sono triste perché non mi aspettavo che Pietro si trasformasse in una persona cattiva che non conosco. Credo lo abbia fatto perché ho parlato di Fabiano, il mio ex fidanzato. Mi sembra follia. Si è trasformato in qualcosa che però è inaccettabile. Mi dispiace per lui ma le cose che ha detto sono imperdonabili".

Pietro arriva sul luogo del falò e saluta la sua compagna ma lei risponde subito: "Pietro ti sei comportato malissimo. Hai detto delle cose che non perdonerò. Avevo intuito che potessi essere anche questo. Non mi va nemmeno di guardarti in faccia. Voglio capire i motivi di questa cattiveria e grettezza. Voglio vedere i video e poi me ne vado. Sei un mostro, dovresti vergognarti".

28 luglio 23:49 Manila Nazzaro: “A Firenze dovrei vivere con i soldi di Lorenzo, ma non voglio farmi mantenere”

Lorenzo vede un video di Manila al falò. Lei a uno dei single parla del suo ex marito: "Siamo stati insieme per anni. Mi sono crollate delle sicurezze del passato. Io ho paura che lui non voglia fare un passo concreto. Nella mia vita la sicurezza è venuta a mancare di botto. Non faccio passi verso di lui perché non sono da sola, il passo dovrei farlo fare anche ai miei bambini e questa responsabilità non me la posso prendere. Lorenzo è molto più libero di me". Manila spiega perché non intende vivere con Lorenzo: "Non mi sono mai sacrificata per un uomo perché la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena. Nella sua casa a Firenze hanno convissuto tutte le sue ex e a me non va. Lorenzo vuole continuare a fare il fidanzatino e a una certa età bisognerebbe cambiare un po' la testa. Fa comodo a tutti avere la fidanzata part time. Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile. Lui ha un cane a Firenze, io ho due figli. Non è paragonabile".

Lorenzo è ferito: "Per me può finire qui, puoi andarla a chiamare. Lei si porta dietro delle situazioni molto spiacevoli. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre. Non deve raccontare queste stron***. Non ho più voglia di fare il fidanzatino alla mia età".

28 luglio 23:40 Lorenzo: “Con Manila stiamo provando ad avere un figlio”, lei ride: “Ma che dice? Non è vero”

Lorenzo piange perché teme che la sua storia con Manila stia finendo, poi si scusa con le tentatrici. Intanto, Manila viene convocata per la prima volta nel pinnettu. Lorenzo confessa alle single: "Ho già detto a Manila che se ha voglia di non lavorare più non ci sono problemi, penso a lei e ai bambini. Sono stato fortunato nella vita, sfruttiamola questa possibilità. Non sono un menefreghista, collaboro in tutto fuorché stirare". Poi lui ammette di avere un solo rammarico: "Non ho mai avuto figli. Con Manila ne abbiamo parlato ma so che l'età in questo non aiuta. Abbiamo trovato un equilibrio e un neonato quell'equilibrio lo fa saltare. Ci siamo detti che se viene, va bene. Sarei l'uomo più felice al mondo". Manila ride e commenta: "Ma che dice? Non è vero". Poi racconta ai single: "Ha fatto lo sborone, ha detto che può mantenermi e io queste cose le odio. Poi inventa che stiamo provando ad avere figli. Ma che dice?".

28 luglio 23:24 Anna: “Andrea mi sta facendo passare per la mantenuta perché lui e il mio ex hanno molti soldi”

Per Anna c'è un altro video e nel filmato Andrea commenta: "Lei ha una corazza ma l'interno è vuoto, non ha un'anima. A gennaio mi ha detto che era stanca tra scuola e le bambine, lo sai che le ho detto? Stai a casa, ci penso io a fine mese. Facevo la spesa, le lasciavo il bancomat. Quando faccio le cose, le faccio perché voglio farle. Dovrebbe apprezzare il gesto che faccio". Anna commenta: "Ho scoperto che l'ho scelto per i soldi, quindi si preoccupa se Carlo ha i soldi. Lui parla perché deve far felice qualcuno che è a casa. Sta continuando a elogiare la sua famiglia. Una parola carina per me può spenderla? Parla così perché a casa qualcuno vuole sentire che parla così. Li mette troppo in mezzo nella nostra storia. Mi offende che mi faccia passare da mantenuta quando non è vero. Vuole far capire che sto con lui perché è ricco?". Entrata nel villaggio si lamenta: "Mi fa passare per quella che cerca i soldi. Perché mio marito aveva i soldi, lui ce li ha e quindi io cerco quello".

28 luglio 23:17 La strategia di Anna, Bisciglia: “Come siamo arrivati a parlare di mantenimento e soldi?”

Momento del falò per Andrea che vede Anna mettersi sotto una coperta con uno dei tentatori. andrea sa che si tratta di una strategia ma non riesce a trattenere la gelosia, è convinto che il single sia attratto dalla sua compagna. Carlo: "Ieri sono stato bene nel lettino insieme a te. Stavo comodo su di te" e Anna ride coinvolta mentre il tentatore continua a manifestare il suo interesse. Andrea commenta: "Sono deluso. Non so là sotto le coperte che è successo. Delusione". Per lui c'è un altro video.

Con un altro single, Anna parla di Andrea: "Devo dargli una scossa. Deve capire che mi sta buttando tra le braccia di un altro, mi sta perdendo". Anche Manila commenta la tattica di Anna: "Non vorrei che con questa tecnica tu avessi ottenuto l'effetto opposto". Anna: "Io spero che lui sia stato male a vedermi tra le braccia di un altro". Poi gli altri single confessano a Carlo che quella di Anna è stata una strategia per farlo ingelosire e lui si ritrae infastidito. Andrea commenta: "Non ce l'ho messa io tra le braccia di un altro. Io non mi sono buttato tra le braccia di nessuno, avrei potuto farlo se avessi voluto. Ma la rispetto perché c'è amore. Mi ha sminuito, descrivendomi come uno che non la aiuta". Filippo fa una domanda: "Come siamo arrivati a parlare di mantenimento e di soldi?" Andrea risponde: "Per me si è sempre e solo parlato di amore".

28 luglio 23:06 Anna parla male della famiglia di Andrea: “Ha paura del padre, non ha carattere. Un uomo a metà”

Nel video mostrato ad Andrea nel pinnettu, la donna si lamenta del compagno: "Non mi ha mai detto sì alle cose importanti. ‘Amore, mi piace quel vestito. Me lo compri?' e lui risponde di sì ma la fedina non me l'ha voluta regalare. Mi ha regalato una pelliccia". Andrea si ribella: "Perché, 2500 euro di pelliccia ti hanno fatto schifo?" poi la donna si lamenta della sua famiglia: "Ha paura della famiglia, del padre. Deve affrontarlo e dirgli di farsi i fatti tuoi. Lui pensa che io sia una distrazione per Andrea, si preoccupa che non produca più perché ci sono io. È terrorizzato dal padre che gli ha inculcato in testa solo il lavoro. Lui a casa mia è un'altra persona. Il contorno lo frena. Se dipende da loro è un uomo a metà". Andrea: "Dì la verità sulla nostra storia, dì la verità se hai le palle". Lorenzo: "Ma stiamo scherzando? Inizia a parlare contro tuo padre e contro la tua famiglia? È una iena". Andrea: "I problemi ce li ha lei, non ce li ho io".

28 luglio 22:59 Anna Boschetti conosceva già Filippo Bisciglia prima di Temptation, la foto durante una serata

Andrea a Anna proseguono il loro percorso. Un riassunto ricapitola il loro percorso fino a oggi, con al centro la strategia messa in piedi da Anna. Dal profilo Instagram di Anna, però, spunta una vecchia foto di una serata che mostra la protagonista di Temptation insieme al conduttore Filippo Bisciglia. I due, quindi, si conoscevano già.

Un filmato mostra Andrea pensieroso in spiaggia: è evidentemente legato alla sua compagna e sofferente di fronte all'atteggiamento di lei. Lorenzo prova a farlo pensare: "Lei ha sempre parlato di sè". Andrea: "Ha giocato con i miei sentimenti, è una grande str***". Poco dopo Andrea viene convocato nel pinnettu per vedere un filmato della compagna.

28 luglio 22:46 Pietro: “Antonella è sola, è lei che deve preoccuparsi, tra 10 anni, di andarsene in una casa di riposo”

Pietro prosegue nelle sue confessioni: "Una notte la sentivo piangere. Mi disse ‘Penso che quando morirò mi ricorderanno solo per avere tirato i capelli ad Aida Yespica all'Isola. Partecipa agli show come concorrente e non come presentatrice. Io sono appagato di quello che ho fatto. Sono felice perché sto bene io. Lei è come la bambina che scappa di casa, fa sciocchezze e poi il papà la va a riprendere ma io non sono suo padre e lei non è una bambina. È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io". Manila allarga le braccia e commenta: "È impossibile". Antonella è devastata e con un filo di voce dice: "Che dire? Andrò in una casa di riposo, starò in compagnia". Una volta tornata nel villaggio, Manila sprona Antonella a reagire: "Non devi darti colpe. Una persona che dice una cosa così è arida dentro. Lui ce le ha dentro queste parole. Fondi l'anello, restituisciglielo. Se decidi di sposarlo, tra 10 anni avrai un cespuglio di corna". È il momento del falò per Pietro ma per lui non c'è alcun video.

28 luglio 22:39 La frase di Pietro su Antonella: “Voleva che stessi a casa mia e andassi ogni tanto a tromb***a”

Momento del falò per Antonella che commenta: "È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Mi dà l'idea che con questa ragazza, che ha baciato, ci stia provando davvero. Non l'ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private. Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce". Per lei c'è un video. Pietro parla di Antonella con Lorenzo e pronuncia una frase che fa scuotere la testa alla compagna: "Volevi che stessi a casa mia e venissi ogni tanto a tromb***i". Poi alla single parla di lei: "Lei è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita".

28 luglio 22:34 Pietro: “Antonella crollerà quando mi vedrà”, Manila Nazzaro non resiste: “Ma vaffanc***”

Spazio alla coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. L'attore e la single Beatrice De Masi continuano a frequentarsi, non sa che Antonella ha scoperto il loro presunto bacio. Antonella è triste e le sue compagne nel villaggio le dedicano "Sei un mito" degli 883, per provare a tirarla su. Antonella viene convocata nel pinnettu per vedere un altro filmato del suo compagno che alla single continua a parlare della compagna: "Antonella è un po' dispersiva, è poco concreta. Vuole occupare il tempo di una giornata facendo 2000 cose ma non riesce a concretizzare tutto quello che inizia. Inizia i percorsi per una settimana e poi li abbandona". Antonella nel pinnettu è provata ma il compagno continua: "Non volevo dire che è inaffidabile ma diciamo che è poco concreta". "Pensi che lei ti ami a modo suo?" chiede Beatrice e Pietro risponde: "Sono sicuro che mi ami ma penso che è una persona piena di problematiche e insicurezze che non riesce a capire cosa fare della sua vita. Non puoi lamentarti e dire che ti sei svegliata tutte le mattine dopo avere pianto perché non avevi costruito niente, non hai un figlio, non hai un clan. Non puoi avere una famiglia o una casa se non lavori per comprarla. A me sembra di avere due figli non una donna con la quale condividere la vita". Poi continua: "Quando c'è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne". Manila Nazzaro commenta: "Ma vaffanc***". Poi terminato il video prosegue: "Ricordati queste parole al falò. Mi viene il vomito e non sono la sua donna".

28 luglio 22:22 Annamaria scuote la testa, sembra voler lasciare Antonio ma poi capitola: “Sono innamorata”

Annamaria non crede alle giustificazioni del compagno. Antonio: "Avrò fatto una brutta figura ma tu sei entrata qua dicendomi che volevi rapportarti con altri ragazzi e non lo hai fatto. A Ilaria non ho mai pensato sotto un altro aspetto. Mi faceva piacere avere Ilaria vicino, l'avrei frequentata se fossi stato single". Poi Annamaria racconta quanto aveva scoperto su Antonio: "Non ti ho mai beccato con un'altra ma ti ho visto messaggiare con un'altra, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all'inizio. L'ho accettato e ho aspettato". Antonio: "Questo percorso è servito a me per capire i miei errori. Non che torno a Napoli, ti prendo in giro e poi vado via con un'altra. In tutte le esterne che ho fatto, nella mia testa ci sei sempre stata tu. Volevo stare con te, pensavo a una cena romantica con te, a un aperitivo in piscina".

Filippo li interrompe: è arrivato il momento per i due di decidere. Annamaria è la prima a rispondere: "In questi 12 giorni ho sofferto come non mai, sono stati i più brutti che abbia mai vissuto. Sono entrata con tanto amore e ho cercato di mettere su una vita, una casa, e volevo che lui si rendesse conto di certe cose un po' prima. Ci ho creduto e gli ho sempre dato modo di giustificarsi, ho nascosto per non farlo sentire a disagio e sono andata avanti. Ma qua ho visto veramente tanto". Lui la interrompe: "Qua ho preso consapevolezza di tutte le mie mancanze, anche grazie a quella ragazza. Ho capito quali dettagli non curavo, non voglio arrampicarmi sugli specchi ma mi serviva questo percorso. Da qui esce un altro Antonio". Lei si dispera: "Che vita sarebbe in attesa di sapere se scrivi a quest'altra ragazza?". "Ho fatto testa e muro e ho capito dove ho sbagliato" dice lui "Non ho mai pensato di uscire single. Qua ho capito i miei errori". Annamaria sembra credergli: "Ho un problema grandissimo. Lui dovrebbe lasciarmi andare". "Lo vuoi?" chiede lui "Io non voglio ma se vuoi uscire single, puoi farlo. Sappi che le cose che ho fatto qua le ho fatte con un senso. Ho capito che devo aprirmi con te, non devo avere paura del tuo giudizio. Sei mia moglie, la mia donna. Fammi sentire a mio agio". Lei sorride, il perdono è vicino. Antonio conferma di volere uscire con lei. Annamaria, sulle note di una canzone di Gigi D'Alessio, scuote la testa e poi dice: "Sono ancora innamorata, usciamo insieme".

28 luglio 22:01 “Ti voglio” di Antonio diventa “Ti voglio bene”, Annamaria: “A me lo dici quando vuoi fare l’amore”

"Io avrei chiesto il falò fin dal primo giorno" spiega Annamaria, una versione confermata da Filippo Bisciglia. Antonio si giustifica: "Questa ragazza quando ha saputo del falò si è messa a piangere. Mi sono messo in gioco". Annamaria gli recrimina il fatto di avere cercato di eludere le telecamere, avvicinandosi alla boa piazzata in mare che impedisce alle telecamere di seguire single e fidanzati. Anna difende la single: "Non è pazza, ha visto che a cena parlavi di me e poi nell'idromassaggio la toccavi". Antonio tenta di giustificarsi, è convinto di volere restare con Annamaria: "Ai ragazzi che erano con me nel villaggio ho detto che la mia donna, a 43 anni, è più bella di qualsiasi tentatrice. Sei perfetta, sono io che ti ho data per scontata. A differenza di quanto ho fatto in passato, se mi piacesse un'altra donna, ti lascerei perché non lo meriti". Poi un altro video Antonio parlare in codice con la single. "Ti voglio" le dice ma lui si giustifica in maniera fantasiosa: "Volevo dire ‘ti voglio bene', lo dico così. Dire ‘ti voglio bene è troppo lungo'". Annamaria: "Quando lo dici a me ‘Ti voglio' è perché vuoi fare l'amore".

28 luglio 21:47 “Cu** e tette e non ci hai visto più, avete parlato solo di sesso”, Annamaria è una furia contro Antonio

La penultima puntata di Temptation Island 2020 comincia alle 21.33. "Siamo alle tappe finali, è il momento di trasformare i dubbi in certezze" annuncia Filippo Bisciglia. Si riparte dal falò di confronto tra Annamaria Laino e Antonio Martello, seguito poco dopo da quello di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Annamaria e Antonio stanno insieme da 2 anni e mezzo. È stata la donna, dopo avere scoperto alcune leggerezze del compagno, a decidere di partecipare al programma. Annamaria mostra ad Antonio i video dei suoi giorni con le single. Lui si giustifica: "Erano battute" ma la compagna lo inchioda e continua a mostrargli quanto accaduto nel villaggio dei fidanzati: "Qua non puoi fare come fai nella nostra camera da letto, che vai via. Qua devi parlare. Culo e tette e non ci hai visto più. Avete parlato solo di sesso".

28 luglio 21:42 Antonella Elia al falò di confronto con Pietro Delle Piane, l’espressione è tempestosa

Già nel corso della quinta puntata andrà in onda il falò di confronto di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L'espressione di lei, una volta seduta sul tronco, promette tempesta. In un video trasmesso precedentemente, Pietro aveva detto: "Antonella si scioglie quando mi vede". La sicurezza dimostrata ha infastidito la compagna. Pietro Delle Piane è un attore. Ha recitato nel 2012 nel film "Aspromonte" e nel 2016 nel film "Il ragazzo della Giudecca".

28 luglio 20:13 Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2020

Durante la quinta puntata di Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia aiuterà Antonio Martello e Annamaria Laino a decidere che cosa fare della loro storia. La campana ha chiesto al suo compagno un falò di confronto anticipato, determinata a lasciarlo dopo averlo visto interagire con la single Ilaria. Antonella Elia, invece, ha appreso di essere stata tradita dal fidanzato Pietro Delle Piane e questa sera vedrà nuovi video che lo riguardano. Anche Lorenzo Amoruso sembrerà cominciare a risentire della lontananza dalla fidanzata Manila Nazzaro e si dirà deluso da alcuni suoi atteggiamenti. Infine, Andrea Battistelli dovrà tirare le somme in merito al suo rapporto con Anna Boschetti. Durante la puntata in onda questa sera, la donna racconterà qualcosa del suo rapporto con la famiglia del compagno e le sue parole feriranno il fidanzato.

28 luglio 20:10 Temptation Island, le coppie alla resa dei conti

Martedì 28 luglio alle 21.20 su Canale5 va in onda la quinta puntata di Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie si avvicinano alla resa dei conti. Già questa sera andrà in onda la parte finale del falò di confronto di Antonio Martello e Annamaria Laino che decideranno se lasciarsi o continuare a stare insieme. Anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno vivendo un momento complicato: l’attore ha ammesso di avere baciato una delle single in un luogo del villaggio non coperto dalle telecamere. La showgirl ha manifestato il desiderio di lasciarlo una volta che il percorso nel programma sarà finito. Come si evolverà la loro storia?

Il riassunto delle puntate precedenti

Sono 4 delle 6 previste le puntate di Temptation Island già andate in onda. Delle coppie in gioco, quella formata da Sofia Calesso e Alessandro Medici ha abbandonato il villaggio dopo solo 5 giorni. Di fronte al falò di confronto anticipato, hanno deciso di restare insieme. La seconda coppia ad avere abbandonato il gioco con largo anticipo rispetto al previsto è quella formata da Ciavy e Valeria Liberati. Dopo il bacio di lei al single Alessandro Basciano, i due hanno deciso di lasciarsi. Nel corso della quinta puntata, scopriremo che cosa sarà della coppia formata da Antonio Martello e Annamaria Laino. La donna, ferita dal trasporto nato tra il fidanzato e la single Ilaria, ha chiesto il falò di confronto anticipato, decisa a lasciarlo. Ma Martello potrebbe ancora riuscire a farle cambiare idea. Restano ancora in gioco 3 coppie: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e, infine, Anna Boschetti e Andrea Battistelli.