Venerdì 31 gennaio, Canale5 ha trasmesso l'ottava puntata del 'Grande Fratello Vip 2020'. Rita Rusic è stata eliminata. I nominati della serata, invece, sono stati Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese. Non sono mancati i colpi di scena. Serena Enardu, infatti, è entrata nella casa in qualità di concorrente e, con un bacio, ha suggellato la pace con Pago.
Grande Fratello Vip 2020, stasera l'ottava puntata in diretta
Venerdì 31 gennaio, alle ore 21:40 su Canale5, andrà in onda l'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020'. Il reality, che da quest'anno prevede un doppio appuntamento settimanale, è condotto da Alfonso Signorini. Nelle vesti di opinionisti, invece, ci sono l'influencer e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara e il cantante Pupo.
Antonio Zequila rischia l'espulsione
Alcune frasi pronunciate nella casa da Antonio Zequila hanno sollevato forti polemiche tanto da portare una parte di spettatori a richiederne l'espulsione. Il concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2020' ha mostrato una certa insofferenza verso Patrick Pugliese, proponendo (si suppone ironicamente) ai suoi compagni di avventura di lanciargli delle palle:
"Fabio lo ha preso a cuscinate, io ho dovuto svegliarlo stanotte, lui ha detto: ‘Scusa, scusa, vado via’, ma dopo 5 minuti è tornato. Se non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano…gli lanciamo le palle, lo leghiamo e chi lo prende in fronte vince 100 punti, sui denti 50 e sui genitali 40. Giochiamo con quelle, quelle fanno male eh…".
In un'altra occasione, ha detto: "Dagli un pugno in testa a quel biondo lì e sfondagli il cranio". Frasi che gli spettatori non sembrano disposti a perdonare.
Cosa è successo nella settima puntata
Nella settima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020' si è parlato del lieve malore avuto da Barbara Alberti, che ha reso necessario un breve ricovero. Inoltre, c'è stato un acceso confronto tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due showgirl hanno pensato di sbattersi in faccia i reciproci difetti. Antonio Zequila ha confermato di avere avuto un flirt con Valeria Marini, quest'ultima lo ha messo a tacere: "Un uomo dovrebbe stare zitto". Fernanda Lessa, poi, ha avuto modo di incontrare il marito e Licia Nunez ha riabbracciato Barbara Eboli, la fidanzata che in settimana aveva deciso di lasciarla con un post sui social. Sul finale, Wanda Nara ha scoperto che il suo ex marito Maxi Lopez avrebbe avuto un flirt con Elisa De Panicis, smentito però dall'influencer. Esilarante la reazione dell'opinionista: "Ecco, ho anche le corna".