La puntata di lunedì 27 gennaio 2020 del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio sorprendente e piena di colpi di scena. Sebbene nel corso della serata ci siano stati dei momenti inaspettati, un vero e proprio scoop è giunto proprio a fine serata, svelato da Alfonso Signorini. In fondo, se non il direttore di uno dei più importanti giornali di gossip e attualità, chi avrebbe potuto svelare una notizia tanto succulenta, come quella che vede insieme Elisa De Panicis, Maxi Lopez e Wanda Nara?

Il flirt tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez

Ebbene, sono proprio loro i protagonisti di questa inaspettata scoperta, resa nota dal conduttore tv. Secondo quanto rivelato da Alfonso Signorini, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis avrebbe avuto un flirt con Maxi Lopez, noto calciatore, oltre che ex marito di Wanda Nara. Il pettegolezzo, scoperto di recente, è stato divulgato in dirette tv, come se nulla fosse e, in effetti, non ha lasciato indifferente l'ex compagna dell'argentino, ovvero Wanda Nara.

La reazione di Wanda Nara

L'opinionista del reality si è voluta sincerare dell'accaduto e ha chiesto, immediatamente: "Ma quando stavamo insieme?", l'influencer ha voluto giocarci su e alla domanda non ha risposto in altro modo se non ridendo. La compagna di Mauro Icardi, quindi, dopo l'accaduto, ha sbottato dicendo: "Ah ecco, adesso ho anche le corna". Signorini si è mostrato molto divertito dall'accaduto, ma non si è intromesso nella discussione, lasciando che il pettegolezzo evaporasse come se non fosse mai stato rivelato, sebbene non sia difficile credere che facilmente abbia potuto mettere una pulce nell'orecchio a Wanda Nara.

Nessun eliminato nella settima puntata

Nella settima puntata del Grande Fratello Vip, dopo il ritorno di Barbara Alberti, allontanatasi dalla casa per un malore e l'entrata di Valeria Marini, altra sorpresa piuttosto piacevole per i concorrenti è stato il fatto che non ci fosse nessun eliminato, diversamente da quanto pensassero tutti.