Lunedì 20 gennaio, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip 2020'. Valeria Marini è entrata nella casa per avere un confronto con Rita Rusic. Inoltre, si è parlato del matrimonio finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Pasquale Laricchia è stato eliminato. In nomination Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana.
Il look da sirenetta di Wanda Nara
Alfonso Signorini fa alzare in piedi Wanda Nara per mostrare il suo look. La moglie di Mauro Icardi ha optato per una gonna in stile rete e si sente un po' una sirenetta. Il conduttore si collega con la casa e Antonella Elia e Carlotta Maggiorana si sentono un po' giù di tono. Signorini dà loro il colpo di grazia: "Stasera sarete tutti a rischio".
Alfonso Signorini: "Stasera non ci saranno le nomination, tutti i concorrenti a rischio"
La puntata ha inizio. Alfonso Signorini annuncia una importante novità. Stasera non ci saranno le nomination. Tutti i concorrenti saranno a rischio. Conferma, inoltre, che Valeria Marini entrerà nella casa per avere un chiarimento con Rita Rusic. Sono quindici anni che le due donne non si rivolgono la parola. In passato, l'imprenditrice ha accusato la showgirl di aver rovinato la famiglia di Vittorio Cecchi Gori. Prima di dare il via alla serata, un video ripercorre i fatti salienti della settimana.
Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni della quinta puntata: confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic
Nella quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, in onda lunedì 20 gennaio, non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni ufficiali, diffuse da Mediaset, svelano che Valeria Marini entrerà nella casa e avrà un confronto con Rita Rusic. Anche lei, ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, ex marito dell'imprenditrice. Inoltre, si parlerà del matrimonio finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Infine, anche stasera uno dei gieffini verrà eliminato. A rischiare di lasciare la casa saranno Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. La puntata si concluderà con nuove nomination.
Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti in nomination: chi sarà eliminato tra Patrick, Andrea e Pasquale?
Anche la quinta puntata, sarà caratterizzata dal verdetto del televoto. Al momento c'è ancora la possibilità di votare (qui tutte le indicazioni su come votare chi salvare). A sfidarsi al televoto saranno Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Pasquale Laricchia. Chi la spunterà tra il modello e i due volti storici del reality?
Il responso del sondaggio di Fanpage.it
In attesa del responso ufficiale, che verrà comunicato da Alfonso Signorini in diretta, Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza tra i tre gieffini al televoto. Il responso del sondaggio è stato il seguente: Andrea Denver ha ricevuto il 45% delle preferenze e dunque, è lui il concorrente che i lettori vorrebbero salvare. Al contrario, si è verificato un testa a testa tra Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese che hanno ricevuto, rispettivamente, il 25% e il 28% delle preferenze. Non resta che attendere l'inizio della diretta per conoscere la scelta degli spettatori.
Grande Fratello Vip 2020, la quinta puntata in diretta
Lunedì 20 gennaio, torna su Canale5 il Grande Fratello Vip 2020. Il programma condotto da Alfonso Signorini, è giunto alla quinta puntata. Il conduttore sarà affiancato dal cantante Pupo e da Wanda Nara, nelle inedite vesti di opinionisti. L'appuntamento e alle ore 21:40. Vediamo cosa è accaduto nella puntata di venerdì 17 gennaio.
Cosa è successo nella quarta puntata
Nella quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Miriana Trevisan ha avuto modo di incontrare Pago e lo ha invitato a tornare da Serena se, in cuor suo, sente ancora di amarla. Inoltre, Vittorio Cecchi Gori è entrato nella casa e ha fatto una bella sorpresa a Rita Rusic. Momenti di tensione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le due si sono dichiarate guerra apertamente. E, infine, il verdetto del televoto che ha portato all'eliminazione di Sergio Volpini e di Elisa De Panicis.