Lunedì 20 gennaio, Canale5 lascerà spazio alla quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Gli spettatori potranno conoscere il verdetto del televoto. A rischiare di lasciare la casa saranno Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere la loro preferenza. Sono stati chiamati a votare chi salvare tra i tre gieffini. Ecco il responso.

I lettori salvano Andrea Denver

Con il 45% delle preferenze, i lettori che hanno partecipato al sondaggio di Fanpage.it scelgono di salvare Andrea Denver. Nel corso delle prime settimane trascorse nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020', il modello è stato spesso oggetto dei pettegolezzi di Elisa De Panicis. Quest'ultima, lo ha accusato di aver partecipato al reality con una strategia ben precisa: fidanzarsi con lei e farsi amico Ivan Gonzalez. L'uomo ha rimandato le accuse al mittente e ha assicurato che non vivrebbe mai una relazione a favor di telecamera, ma secondo quanto racconta l'influencer, che ha avuto un breve flirt con Denver prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea avrebbe addirittura contattato Ignazio Moser chiedendogli informazioni sui punti strategici in cui appartarsi in casa senza essere visti. Riuscirà a salvarsi?

Testa a testa tra Patrick e Pasquale

Al televoto anche gli highlander del Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Nel sondaggio di Fanpage.it, i due sono stati protagonisti di un vero e proprio testa a testa. Alla domanda: "Chi vuoi salvare?", Patrick Ray Pugliese ha ricevuto il 28% delle preferenze, mentre Pasquale Laricchia si è fermato al 25%. Dunque, sebbene con un minimo scarto, la persona che ha ricevuto meno voti e che secondo i lettori dovrebbe lasciare la casa del ‘Grande Fratello Vip 2020' è Pasquale Laricchia.