Sabato 9 gennaio è andata in onda su Canale5 la prima puntata di C'è posta per te 2021. Il programma condotto da Maria De Filippi è tornato con una nuova edizione, ricca di storie emozionanti e divertenti. Ospiti della prima puntata, l'attrice Sabrina Ferilli e la madre Ida e l'attore Luca Argentero. Ecco tutte le storie andate in onda.
Sabrina Ferilli e la madre sono la sorpresa per i genitori di Claudia: "Si sentono falliti perché disoccupati"
La prima puntata ha inizio con la storia che vede protagonista Sabrina Ferilli e mamma Ida. Maria De Filippi le accoglie in studio: "La madre è molto più bella della figlia, era prepotente Sabrina da piccolina?". Ferilli interviene: "Io non sono prepotente, mi difendo". La signora Ida svela che quando litigano Sabrina e il padre, a volte non si parlano. L'attrice spiega: "Lui mi scrive lettere in terza persona. Ho sempre ragione io, ma gli chiedo scusa".
Entra in studio Claudia, che scrive per i suoi genitori. Vuole dire al padre che non è un fallito solo perché ha 54 anni e non lavora: "Non deve vergognarsi, chi si deve vergognare è chi ruba o frega lo Stato". Inoltre, vuole dire alla madre di non mollare. Anche Claudia è in una situazione complessa. Ha 32 anni e attualmente fa le pulizie per 8 euro l'ora: "A volte piango, perché se non trovo lavoro io, figuriamoci mio padre". Il 2010 è stato un anno molto difficile per la sua famiglia. Il padre, che lavorava al mercato, ha perso il lavoro. La madre soffre di problemi alla schiena, quindi non ha potuto più fare le pulizie e così, la signora è arrivata a doversi impegnare le fedi per fare la spesa. La signora Simona e il signor Mario hanno accettato l'invito.
Ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli e Luca Argentero
Sabato 9 gennaio, torna su Canale5 l'appuntamento con C'è posta per te. L'amatissimo programma di Maria De Filippi, giunto ormai alla ventunesima edizione, sfida Affari Tuoi condotto da Carlo Conto. I due conduttori sono molto amici, dunque non avvertiranno affatto la competizione. Nella prima puntata non mancheranno volti noti del piccolo schermo che faranno delle sorprese.
Gli ospiti della prima puntata
Tra gli ospiti della prima puntata, Sabrina Ferilli e la madre Ida. Maria De Filippi conosce molto bene l'attrice a cui è legata da una bella amicizia, oltre che dalla collaborazione professionale nel programma Tu sì que vales. A occuparsi di un'emozionante sorpresa, sarà anche l'attore Luca Argentero, reduce dallo straordinario successo della serie televisiva di Rai1 Doc – Nelle tue mani e che presto vedremo al fianco di Can Yaman, in una serie tv dedicata alla storia di Sandokan.
Le storie di C'è posta per te
Anche la ventunesima edizione di C'è posta per te, sarà caratterizzata da emozionanti sorprese. Non mancheranno, inoltre, storie di ricongiungimenti familiari o amori interrotti, sgretolati da tradimenti o dalla gelosia. Inoltre, spazio a coloro che vorranno rintracciare una persona conosciuta durante l'infanzia. A raccontare i suoi ospiti, sarà come sempre Maria De Filippi.