78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le notizie televisive più lette del 2013

Il 2013 volge al termine ed è tempo di bilanci per le news di Tv Fanpage: ecco quali sono state le storie più lette di quest’anno.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Volge al termine un anno, ci si prepara per quello venturo tracciando un bilancio di quello che è stato fatto fino ad oggi. E' stata una stagione particolare, ricca di news ed eventi che hanno appassionato e commosso, divertito e, in alcuni casi, anche indignato, i lettori di Tv Fanpage. Ma quali sono state le notizie più seguite sul canale dedicato al mondo della televisione? Ecco la Top 10 delle notizie televisive più lette del 2013.

1. Bruno Arena colpito da un aneurisma cerebrale

Immagine

Il comico dei Fichi d'India è stato colpito da un aneurisma che gli ha causato un'emorragia cerebrale, nel corso della registrazione di una puntata di Zelig. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i lettori di Tv Fanpage. La buona notizie che conclude quest'anno difficile per lui e per il suo amico e compagno, Massimiliano Cavallari, è che a piccoli passi, Bruno mostra evidenti segni di miglioramento.

2. La gravidanza di Belén a Italia's Got Talent

Immagine

E' stato l'anno di Belén Rodriguez, della nascita di Santiago e del matrimonio con Stefano de Martino. Ma, televisivamente parlando, ciò che ha tenuto banco tra i lettori è stata l'effettiva possibilità che la soubrette argentina potesse essere colta da un improvviso travaglio, proprio durante una diretta. Così non è stato, perché Belén ha partorito il 9 aprile 2013 a Milano, presso la clinica Mangiagalli, con calma e tranquillità.

3. Il flop di Paperissima

Immagine

L'ultima edizione di Paperissima si è rivelato essere un vero e proprio flop, al punto che è ancora in fase embrionale un progetto che prevede un suo totale rilancio, nei contenuti e nei volti protagonisti della conduzione. Dopo due decenni di onorata carriera, i lettori hanno partecipato attivamente alla notizia, rivelando  di essere affezionati al format, ma condividendo la scelta di Mediaset di tenerlo fermo ai box per un po'.

4. Cristina Del Basso vittima degli Ultras dei Vip de Le Iene

Immagine

"Youporn, Youporn, prima o poi ti vediamo, ti vediamo su Youporn". L'esilarante gag di Pio e Amedeo ai danni della procace Cristina del Basso, figura al quarto posto delle notizie televisive più lette su Tv Fanpage. Restituisce un doppio valore: la ex Grande Fratello 9 continua a far discutere e il duo comico pugliese ha rappresentato una delle rivelazioni più spassose di quest'annata televisiva.

5. Will Smith balla con Carlton e torna principe di Bel Air

Immagine

L'effetto nostalgia ha colpito i nostri lettori quando, dagli Usa, arrivano le immagini di Will Smith che si ricongiunge con Alfonso Ribeiro, interprete del personaggio di Carlton nella popolare serie televisiva "Willy, il principe di Bel Air".

6. Emma e Stefano fingono di non conoscersi ad Amici

Immagine

L'ultima stagione di "Amici" è stata seguita anche perché figurava Emma Marrone come mentore della squadra bianca, mentre Stefano De Martino era uno dei ballerini del cast, messo a disposizione anche per le esibizioni dei ragazzi in gara. Accade così che una delle ragazze di Emma, Lorella Boccia, si esibisce proprio con Stefano e nello studio scende il gelo. I due fingono di non conoscersi, il tempo dell'esibizione e tutto torna come prima.

7. Pelazza aggredito dai cinesi a Le Iene

Immagine

Luigi Pelazza, inviato dei servizi più "a rischio" de Le Iene, viene aggredito insieme alla troupe di Italia 1 da venti cinesi del Centro Ingrosso Cina di Padova, mentre stava realizzando un servizio sui giocattoli nocivi che venivano venduti in quel luogo. La notizia venne diffusa da Il Mattino di Padova, prima ancora che il popolare format mandasse in onda il servizio.

8. La finta rissa in diretta tra Ilary Blasi e Kasia Smutniak

Immagine

Ottava posizione ancora una volta per un contenuto de "Le Iene" (il terzo tra la Top 10). Ha fatto scalpore la "finta rissa" in diretta tv tra Ilary Blasi e Kasia Smutniak, in occasione del momento promozionale del film "Tutti contro Tutti", con l'attrice protagonista e con Rolando Ravello e Marco Giallini. La gag è stata riuscitissima, perché realizzata in diretta televisiva e con un servizio inviato subito dopo l'intervento degli assistenti di studio a sedare la rissa.

9. Stephanie Forrester muore tra le braccia di Brooke

Immagine

La scena madre, il momento clou, insomma quello che gli appassionati di Beautiful non si sarebbero persi per nulla al mondo: la morte di Stephanie Forrester tra le braccia di Brooke. I lettori di Tv Fanpage, tra incredulità e dispiacere, non risparmiano nulla nei commenti a caldo. Come quello più in vista: "Senza Stephanie, tanto vale non vedere più la soap". 

10. Anna Marchesini emoziona tutti a Che Tempo Che Fa

Immagine

Anna Marchesini ospite nel salotto di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" è stata una delle notizie recenti che hanno appassionato i nostri lettori. La sua forza nel raccontarsi e nell'esprimersi, nonostante i gravi segni dell'artrite reumatoide che l'ha colpita da alcuni anni, hanno commosso l'Italia intera. Un personaggio del genere, come un gigante, dimostra quanto sia "malata" di vita. Una malattia dalla quale, per fortuna, non si guarisce mai.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views