2.308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stephanie Forrester muore a Beautiful tra le braccia di Brooke (VIDEO)

La commovente uscita di scena di Susan Flannery, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Stephanie Forrester nella soap più amata di tutti i tempi, Beautiful, tra le braccia della sua acerrima nemica Brooke.
A cura di Simona Saviano
2.308 CONDIVISIONI
Stephanie Forrester muore nella soap Beautiful

Che l'attrice Susan Flannery avrebbe detto addio a Beautiful era noto a tutti da tempo. Insieme al collega Ronn Moss infatti, l'attrice che interpreta Stephanie aveva deciso di abbandonare la soap uscendo di scena, a differenza di Ridge, definitivamente. Negli States la puntata in cui i telespettatori hanno detto addio ad una delle colonne portanti della soap più amata di sempre è andata in onda il 27 novembre 2012 e la Flannery ha chiuso la sua carriera nel piccolo schermo interpretando una delle scene più commoventi di sempre.

Tra le braccia di Brooke su una panchina a Big Bear – Dopo essere svenuta nella sua azienda di famiglia, la Forrester Creations, viene accompagnata in ospedale da Eric e le viene comunicato che il cancro ai polmoni è ritornato ed è troppo diffuso per essere asportato. Conscia che le restano pochi giorni di vita, decide di salutare amici e familiari che hanno riempito la sua vita e quella dei telespettatori con una festa. All'indomani della festa decide di partire per Big Bear e trascorrere le ultime settimane con Eric; un imprevisto porta quest'ultimo a dover far ritorno alla Forrester e Brooke Logan resta a farle compagnia. La straziante uscita di scena della "regina" di Beautiful avviene proprio tra le braccia della sua ex acerrima nemica.

2.308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views