1.427 CONDIVISIONI

Cristina Del Basso vittima de Le Iene: “Prima o poi ti vediamo su Youporn” (VIDEO)

Una delle vittime di Pio e Amedeo durante la settimana sanremese è stata la maggiorata Cristina Del Basso, presa di mira ovviamente per i suoi lavori hot e per la procacità che da sempre la contraddistingue e che ne ha fatto una star dopo il Grande Fratello 9.
A cura di Eleonora D'Amore
1.427 CONDIVISIONI
cristina-del-basso-le-iene

Le Iene non si fermano un attimo, nemmeno durante la settimana del Festival di Sanremo 2013, e camminando per le strade della ridente città dei fiori si sono imbattuti in un personaggio amatissimo dal pubblico maschile. Lei è la maggiorata Cristina Del Basso, ovvero la concorrente che fece fuoco e fiamme sotto le docce del Grande Fratello 9. Fermata dallo scalmanato gruppo di tifosi, capitanati da Pio e Amedeo, Cristina ha prima subìto cori del tipo: "Il video sexy, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme" e "Cristina dicci qualcosa, Cristina dicci qualcosa. Parla vicino a questo microfono, Cristina", mostrandosi alquanto divertita.

Dopo di che, presa da un forte momento di imbarazzo, si è lasciata trascinare dal coro di punta, quello più irriverente di tutti: "C'è Cristina in tv anche stasera, la mano si avvicina alla cerniera, mi siedo sul divano col popcorn, è anche quasi meglio di Youporn. Youporn, Youporn, Youporn, prima o poi ti vediamo, ti vediamo su Youporn". I video di Pio e Amedeo stanno diventando un vero e proprio tormentone della rete, riscuotendo ogni settimana sempre più successo proprio per la scelta dei personaggi presi di mira in ogni agguato da stadio.

1.427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views