41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Ultras dei Vip rivelano: “La Minetti disponibile, l’ex velina meno”

La formidabile ascesa di Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip, che raccontano il loro successo: “Molti si arrabbiano, come Costanza Caracciolo, l’ex velina. La Minetti? Molto disponibile, è stata al gioco!”.
41 CONDIVISIONI
pio-amedeo

Pio e Amedeo sono la coppia del momento, rivelazione a Le Iene con i personaggi degli Ultras dei Vip che ormai ogni settimana dedicano i loro personalissimi cori nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Contattati dalla redazione del blog di Davide Maggio, la coppia ha rivelato che molto spesso, quando un personaggio famoso si vede arrivare 30-40 persone addosso, hanno sempre un po' di timore e che non tutti reagiscono bene. C'è stata differenza, ad esempio, quando Pio e Amedeo hanno braccato Nicole Minetti, disponibile allo scherzo, e quando invece se la sono vista con Costanza Caracciolo. L'ex velina, infatti, non ha gradito le "attenzioni" degli scalmanati ultras.

All'inizio, quando i servizi non andavano ancora in onda, il personaggio che si vedeva arrivare 30, 40 persone addosso, non la prendeva proprio bene. Anche se nessuno si è mai arrabbiato, anche perché sfido ad incazzarti con tanti ultras. Forse si è arrabbiata solo Costanza, l'ex velina. Adesso che i nostri servizi vengono trasmessi sono tutti simpatici e disponibili, come la Minetti che è stata al gioco nonostante le dicessimo quello che le abbiamo detto.

La coppia è anche autrice dei cori, insieme all'autore di riferimento, affidato dalla produzione de Le Iene. Molto spesso può accadere che un coro sia improvvisato come quando, racconta il duo, "ci trovammo davanti Giletti, e avevamo due minuti per preparare la canzone".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views