Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
15:20

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera dopo il falò a Temptation Island, si lasciano o restano insieme?

Jessica e Alessandro dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati. Cosa sarà successo un mese dopo la fine del programma? I due, originari della Lombardia, hanno rispettivamente 34 e 28 anni. Stanno insieme da 7 anni e hanno intrapreso una convivenza 2 anni fa. Lei lo ritiene noioso e pantofolaio e si è avvicinata al single Davide Basolo, lui, molto ferito, ha iniziato un rapporto confidenziale con la tentatrice Carlotta. Stando alle anticipazioni, nella quinta puntata Alessandro, dopo aver visto Jessica sotto le lenzuola con il single Davide, si infurierà tanto da spaccare un vaso.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Jessica e Alessandro dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati. Cosa sarà successo un mese dopo la fine del programma? Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, questi i loro cognomi, sono entrambi lombardi. 34 anni lei e 27 anni lui, stanno insieme da 7 anni e convivono a Trezzano sul Naviglio. Nelle prime puntate, lui si è fatto notare soprattutto per la sua ossessione per la palestra e per l'aspetto fisico. Jessica, invece, si è avvicinata al single Davide Basolo, con il quale è nato un feeling molto forte. Infatti, la ragazza si è aperta con il tentatore, al quale ha confidato di trovare noioso il suo fidanzato e che questo ha spento anche la passione tra di loro. Nella terza puntata, Alessandro, che fino a quel momento non aveva mostrato preoccupazione per quanto stava accadendo nel villaggio delle fidanzate, si è infuriato nel vedere l'eccessiva vicinanza e complicità della ragazza con il tentatore. Deluso e amareggiato, nella quarta puntata si è lasciato andare alle avance della tentatrice Carlotta. Le immagini di questa vicinanza, però, sembrano non aver turbato la sua fidanzata più di tanto. Nella quinta puntata Alessandro chiama il falò di confronto dopo aver visto i video in cui la sua fidanzata, Jessica, è entrata in intimità con il single Davide. I due, infatti, sono rimasti insieme una notte intera, scambiandosi effusioni che hanno infastidito Alessandro, tanto da spaccare a calci un vaso. Durante il falò di confronto i due si sono parlati chiaramente e, alla fine, hanno deciso di uscire separati.

Jessica e Alessandro un mese dopo Temptation Island 2021: cosa sarà successo?

Nel corso della prima puntata, anche Alessandro si è lamentato di Jessica, che non ha un lavoro fisso e che a suo dire sarebbe molto viziata dalla famiglia: in particolare il ragazzo ha fatto riferimento al padre di lei, cui pure lui è molto affezionato, che addirittura li aiuterebbe a casa loro con le faccende domestiche. Lei ha ammesso di essere viziata e di non trovare nulla di male nel fatto che i suoi la aiutino economicamente quando non lavora. D'altra parte, ha ammesso di non voler fare sempre lo stesso lavoro e che le piace cambiare. La vera svolta è arrivata nella terza puntata, quando Jessica si è avvicinata a Davide Basolo, tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ammettendo di essere interessata a lui sin dall'inizio. A Davide, Jessica ha confidato che lei e Alessandro hanno rapporti intimi ogni due-tre mesi, ammettendo di essere bloccata perché lui è molto noioso. Dopo aver visto le carezze tra i due, Alessandro sembra deciso a lasciarla. Poi, ferito da questo feeling e dalle dichiarazioni di Jessica, si è avvicinato alla tentatrice Carlotta ma al contempo ha dichiarato di essere ancora innamorato della fidanzata. Alessandro si è sfogato definendola ancora una volta "viziata" e sostenendo di aver fatto di tutto per lei, anche in termini materiali: "Le ho comprato le macchine, gli anelli. Non si merita niente". Nella quinta puntata di Temptation Island c'è stato il falò di confronto tra Jessica e Alessandro, i due dopo essersi scontrati in seguito alle immagini della notte di lei con Basolo e della fuga di lui con la single Carlotta, hanno deciso di uscire separati dallo show: "Posso mai stare con una così, ho una dignità". Una volta allontanatisi dalla spiaggia, poi, entrambi hanno voluto vedere i single che, però, hanno reagito in modo diverso alla loro decisione.

Chi è Jessica Mascheroni: biografia e profilo Instagram

Classe 1987, Jessica Mascheroni ha 34 anni e proviene da Gorla Maggiore, in provincia di Varese, dove la sua famiglia, in particolari i nonni paterni, è molto conosciuta. Di professione è impiegata, ma come già detto non ha un lavoro fisso perché ama cambiare e provare cose nuove. Sappiamo però che ha lavorato per oltre un anno come receptionist presso Alphaterm Spa, a Gorla Minore, sino ad aprile 2021. Vive con Alessandro a Trezzano sul Naviglio. Profilo Instagram: @jessica_mascheroni. I profili social sono chiusi come da contratto con Temptation Island per tutta la durata del programma.

Chi è Alessandro Autera: lavoro e profilo Instagram

Alessandro Autera, 28 anni, è di Milano e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di commercio al dettaglio nel settore alimentare. Ha 7 anni in meno di Jessica, essendo nato nel 1994, ha una grande passione per i tatuaggi, ne ha infatti diversi.  Profilo Instagram: @alessandrinoo_92. Anche in questo caso il profilo è chiuso durante la messa in onda, per le stesse ragioni già spiegate qui sopra.

La storia d'amore tra Jessica e Alessandro, dopo 7 anni non c'è più passione

Quella tra i due protagonisti di Temptation Island è una relazione di lunga durata. Sono infatti fidanzati da sette anni e da due convivono. Proprio da quando hanno scelto di andare a vivere insieme, però, la loro storia d'amore avrebbe intrapreso una china discendente: per questo motivo, hanno deciso di partecipare al programma Mediaset, su scelta di Jessica, per capire qual è il futuro della loro relazione.

Perché Jessica e Alessandro partecipano a Temptation Island

A contattare la trasmissione è stata proprio Jessica. Dopo i primi anni felici, negli ultimi tempi la loro vita insieme avrebbe perso smalto e la donna accusa il compagno di averla trascinata in una routine noiosa e priva di divertimenti: "Ho scritto a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando siamo andati a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente. Stiamo a casa a guardare la tele, divano, non usciamo neanche. Vorrei un po' di fuoco, meno noia". Di diverso parere è Alessandro, che invece è apparso pienamente soddisfatto della loro vita insieme: "Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla". Questa diversità di vedute è destinata a essere al centro della loro esperienza a Temptation Island.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni