20 Luglio 2021
00:56

Alessandro si sfoga: “A Jessica ho comprato la macchina e l’anello, non si merita niente”

Alessandro guarda i video di Jessica con il tentatore Davide e non riesce più ad andare avanti: “Non mi far vedere più niente perché non ce la faccio più. Questa persona non mi merita”. Lui sta frequentando Carlotta: “Mi sta facendo vedere chiaro. Io volevo fare una famiglia con Jessica, ma ho visto cose che fuori non potevo vedere”.

La quarta puntata di Temptation Island 2021 è stata complessivamente monopolizzata dalle storie di Manuela e Stefano e di Federico e Floriana, con quest'ultima che ha lasciato il falò di confronto ed è uscita dal programma da sola. Anche Alessandro e Jessica, però, hanno il loro bel da fare. Filippo Bisciglia ha prima mostrato dei video nel pinnetu a Jessica: il suo ragazzo balla un lento appassionato con Carlotta, la cosa indispettisce moltissimo Jessica.

La reazione di Jessica

"Che sfigato", Jessica assiste al "tubare" del suo compagno con Carlotta e guarda anche le confidenze che lui fa agli altri ragazzi anche su di lei e sul suo tipo ideale di donna. Jessica ammette: "Lui è già con l'intento che quello che ha visto dei miei video è imperdonabile e allora adesso si lascia andare perché dice: ‘non è che sono venuto qua per farmi prendere per il culo'. Si è messo ballare e lo sapevo già". 

Jessica si fa rincuorare da Davide

Jessica continua quindi il feeling con Davide, il tentatore a cui sembra volersi sempre più lasciarsi andare: "Mi fai le coccole oggi?" chiede come a volersi far rincuorare e Davide la assicura. Ma, intanto, per lei c'è un altro video al falò delle ragazze con Alessandro che continua a corteggiare Carlotta: "Hai un'arma incredibile che è la sensualità". 

Alessandro guarda i video di Jessica

Ma al falò dei ragazzi è il momento in cui Alessandro esplode perché guarda le coccole di Davide per Jessica: "È tutta colpa tua del fatto che io sono confusa", dice lei. Alessandro reagisce: "Io mi sono azzerato per lei, per questa qua e ringrazio il programma e ringrazio Carlotta che mi ha fatto rinascere. Perché con questa qua non ci posso fare niente. Lei non mi riesce a lasciare? Perché lei sta comoda a stare con me. Non si merita niente. Le ho comprato le macchine, gli anelli ed è una viziata del cazzo. Nemmeno al circo le vedi queste cose". Poi non ne può più:

Non mi far vedere più niente perché non ce la faccio più. Quando dai tutto a una persona ti manca proprio il respiro. Quando le persone non hanno riconoscenza…io non le ho mai chiesto niente. Meno male che sono qua, almeno ho visto cose che fuori non potevo vedere. Meno male che ho conosciuto una persona come si deve che mi ha fatto svegliare subito. Mi fa arrabbiare il suo comportamento.

Quando Filippo Bisciglia chiede perché ha continuato a stare con lei, lui: "Io volevo fare una famiglia con lei ed è per quello che ho detto tentiamo, ma è passato un anno e mezzo. Cosa devo fare? Uno spera sempre che possa cambiare qualcosa". 

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera a Temptation Island, si sono lasciati o sono ancora insieme?
Jessica Mascheroni e Alessandro Autera a Temptation Island, si sono lasciati o sono ancora insieme?
A Temptation Island Jessica flirta con Davide Basolo, Alessandro: "Viziata, non ci torni più con me"
A Temptation Island Jessica flirta con Davide Basolo, Alessandro: "Viziata, non ci torni più con me"
Chi merita la finale secondo i ragazzi di Amici 20, è polemica contro Alessandro
Chi merita la finale secondo i ragazzi di Amici 20, è polemica contro Alessandro
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni