7.794 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il crollo del Grande Fratello Vip, calano gli ascolti del reality di Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 trasmessa venerdì 5 febbraio, che ha concesso ampio spazio alla tragedia della morte del fratello minore di Dayane Mello, non ha brillato negli ascolti. Il reality di Alfonso Signorini ha registrato un calo, che ha permesso allo show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato di risultare il programma più visto.
A cura di Daniela Seclì
7.794 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di venerdì 5 febbraio ha offerto agli spettatori serie televisive, reality e programmi di intrattenimento. Rai1 ha proposto la seconda puntata de Il cantante mascherato, show condotto da Milly Carlucci. Canale5, invece, ha lasciato spazio a un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

La sfida tra Il cantante mascherato e il Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa venerdì 5 febbraio, è stata decisamente intensa. Alfonso Signorini ha concesso ampio spazio alla tragedia della morte di Lucas, fratello minore di Dayane Mello. Il ventiseienne è deceduto a seguito di un incidente stradale. Il reality, poi, ha trasmesso anche le parole di Nausica, sorella adottiva di Giulia Salemi e l'incontro tra Andrea Zelletta e suo padre. Il Grande Fratello Vip è stato seguito da 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%, dunque ha registrato un calo rispetto alla puntata precedente (3.232.000 spettatori pari al 18.2% di share). Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, gli spettatori hanno assistito a una doppia rivelazione. Hanno scoperto, infatti, che sotto la maschera della Pecorella si celava Alessandra Mussolini. Mentre sotto al Baby Alieno, c'erano Gigi e Ross. Il programma di Milly Carlucci ha registrato 3.605.000 spettatori pari al 16.2% di share. Resta, dunque, stabile e sebbene di un soffio vince la gara degli ascolti.

Ascolti tv di venerdì 5 febbraio 2021

Vediamo i risultati ottenuti dagli altri programmi tv. Rai2 ha proposto un episodio di The Good Doctor e due episodi di The resident che sono stati seguiti rispettivamente da 1.470.000 spettatori con il 5.4% di share e 1.096.000 spettatori con il 4.8% di share. Rai3 ha lasciato spazio al talk show Titolo V, che ha interessato 640.000 spettatori con il 2.7% di share. Rete4 ha proposto una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha interessato 1.188.000 spettatori pari al 5.9% di share. Infine, su Italia1, la trasmissione Freedom – Oltre il Confine è stata seguita da 1.084.000 spettatori pari al 5.1% di share.

7.794 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views