Il cast di Tale e Quale Show 2021, tutti i concorrenti che hanno sostenuto il provino
Tale e Quale Show di Carlo Conti scalda i motori e si prepara per l'edizione 2021, che andrà in onda da metà settembre su Rai 1. Al momento l'unica conferma in tema di concorrenti che andranno a comporre il cast sembra essere quella di Ciro Priello, il comico dei The Jackal del quale Carlo Conti ha spoilerato la partecipazione. Per il resto, al momento, si può abbozzare un quadro piuttosto delineato di quelli che potrebbero essere i performer che vedremo sul palco dello show musicale. TvBlog infatti ha stilato la lista completa di tutti gli aspiranti concorrenti che sono stati sottoposti ai provini del programma, ecco si chi si tratta.
Chi sono i concorrenti provinati di Tale e Quale Show 2021
Sono in totale 22 i concorrenti che hanno sostenuto il provino per entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show 2021. Secondo le indiscrezioni rivelate da TvBlog, gli ultimi candidati che hanno sostenuto il provino sono Federica Nargi, ex Velina e compagna di Alessandro Matri; Francesca Allotta, vincitrice di Sanremo giovani 1992; Francesca Testasecca, ex Miss Italia e concorrente di Ballando con le Stelle; Elena Ballerini, cantante ed inviata di Mezzogiorno in famiglia; le showgirl Melita Toniolo e Juliana Moreira ; il comico Massimo Bagnato. Prima di loro si sarebbero presentati ai casting il comico Stefano Masciarelli; il cantante Moreno, il comico Peppe Quintale, l'ex pugile napoletano Patrizio Oliva, l'attore Alex Belli, la cantante Aba, Alba Parietti e Roberta Morise; Sandro Giacobbe; il comico Marco Bazzoni in arte Baz e Gabriella Ferrone. In più, ci sarebbe una batteria di ex gieffini pronti a debuttare sul palco di Tale e Quale. Si tratta di Mariateresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.
Ciro Priello concorrente di Tale e Quale Show
Al momento l'unica conferma ufficiale riguarda Ciro Priello, il comico dei The Jackal reduce dal successo di Lol- chi ride è fuori. Ciro sarà tra i protagonisti dello show musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti, come ha confermato il conduttore nel corso di un collegamento video con ‘Gli Europei a casa The Jackal‘, il format in onda su RaiPlay con i commenti a caldo del gruppo napoletano sugli Europei di calcio. "Ciro, fammi un do di petto!", lo ha stuzzicato Carlo Conti nella prima puntata dopo la vittoria di Italia-Turchia. Sentendo la performance del comico, Carlo Conti ha incalzato: "Preparati Ciro…preparati", lasciando spazio all'esultanza dei colleghi: "Uno spoiler!". Il conduttore ha sminuito ridendo: "Ma non abbiamo detto nulla dai…". Lasciando intendere che su Priello sia già stata presa una decisione ufficiale.