21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Stefania Orlando a Tale e Quale Show”, il futuro della conduttrice dopo il GF Vip

Con la partecipazione al reality show la conduttrice ha trovato una nuova lucentezza e l’impressione è che ad accorgersene sia stato soprattutto il pubblico. Le sue recenti partecipazioni a La Vita in Diretta in veste di commentatrice hanno generato grande approvazione e in queste ore si parla di un suo approdo da concorrente alla prossima edizione di Tale e Quale Show.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip sembra aver fatto bene alla carriera Stefania Orlando. Con il reality show la conduttrice ha trovato una nuova lucentezza e l'impressione è che ad accorgersene sia stato soprattutto il pubblico. Le sue recenti partecipazioni a La Vita in Diretta in veste di commentatrice hanno generato grande approvazione e non sembra casuale che in queste ore si susseguano varie indiscrezioni sul suo futuro televisivo.

Carlo Conti prenota Stefania Orlando?

La più solida è quella lanciata da TvBlog, che dà quasi per certa la sua partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show, storico programma autunnale del venerdì di Rai1.  Uno show che sarebbe assolutamente nelle corde di Orlando, date le sue peculiarità artistiche, da quelle canore a quelle da imitatrice. E Tale e Quale Show sembra essere il luogo giusto per consacrare o rilanciare personaggi del mondo della televisione, come è successo in passato con Serena Rossi, Fabrizio Frizzi o Amadeus, per citarne alcuni.

"Ho bisogno di stare per i fatti miei"

Stefania Orlando ha voluto dosare la sua presenza in Tv dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, come ha spiegato di recente. Inizialmente aveva deciso di rimanere in disparte, spiegando ai suoi fan e seguaci la decisione di dedicarsi ad altri progetti: "Sento la necessità di tranquillizzare una parte di voi che non mi avete visto in Tv…È anche una mia scelta di non andare nei programmi perché ho bisogno di stare per i fatti miei, sto lavorando, sto facendo musica. Nessuno non mi vuole e non c’è niente sotto. Tutto va bene. Voi intanto continuate a sostenermi con grande positività  che non ve ne pentirete. Succederanno delle cose, ma non sono nell'immediato. Poi ragazzi lo sappiamo, la fretta non è mai una buona consigliera".

Eppure proprio in queste settimane in cui si avvia alla conclusione la stagione televisiva, Stefania Orlando sembra aver conquistato un posto al tavolo di commento de La Vita In Diretta, contenitore pomeridiano condotto da Alberto Matano. Non è escluso che nella prossima stagione questa collaborazione possa proseguire.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views