263 CONDIVISIONI
2 Aprile 2021
15:31

Perché Stefania Orlando non sta andando in tv? Lo spiega l’ex gieffina ai suoi fan

È da quando è finito il Grande Fratello Vip che Stefania Orlando, escluse le prime ospitate, non si fa vedere in televisione. I suoi fan, preoccupati per questa assenza, hanno chiesto alla showgirl se fossero sopraggiunti dei problemi, ma l’ex gieffina ha voluto tranquillizzarli spiegando che si tratta di una sua scelta personale e lavorativa.
A cura di Ilaria Costabile
263 CONDIVISIONI

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, terza finalista del reality e inseparabile amica di Tommaso Zorzi, la showgirl si è fatta apprezzare dal pubblico che ha amato fino all'ultimo il suo gioco e la sua schiettezza. Da quando è finito il reality, però, è andata in tv molto poco, compresa l'ospitata da Barbara D'Urso, motivo per cui questa assenza ha destato la preoccupazione dei fan, ai quali ha deciso di rispondere con delle stories su Instagram.

Perché Stefania Orlando non sta andando in tv

Tramite alcuni video pubblicati su Instagram, Stefania Orlando ha voluto chiarire cosa la sta portando lontano dal piccolo schermo. Mentre alcuni dei suoi ex coinquilini sono sempre più spesso ospiti in trasmissioni televisive, lei ha preferito fin da subito dedicarsi ai suoi nuovi progetti artistici che l'hanno vista impegnata fin dai primi giorni dopo la fine del reality. Per rassicurare ulteriormente coloro che la seguono ha spiegato che, inoltre, ha sentito la necessità di dedicarsi del tempo:

Sento la necessità di tranquillizzare una parte di voi che non mi avete visto in Tv…È anche una mia scelta di non andare nei programmi perché ho bisogno di stare per i fatti miei, sto lavorando, sto facendo musica. Nessuno non mi vuole e non c’è niente sotto. Tutto va bene. Voi intanto continuate a sostenermi con grande positività  che non ve ne pentirete. Succederanno delle cose, ma non sono nell'immediato. Poi ragazzi lo sappiamo, la fretta non è mai una buona consigliera.

La presunta crisi con il marito Simone Gianlorenzi

In questo periodo si era anche paventata la possibilità di una crisi tra la showgirl e il suo compagno, Simone Gianlorenzi, cosa che è stata prontamente smentita da entrambi che, invece, sono sempre più affiatati. Stando a quanto raccontato ultimamente dall'ex gieffina anche il marito sarebbe coinvolto in questo nuovo progetto lavorativo che scopriremo questa estate.

263 CONDIVISIONI
Perché Stefania Orlando non si fida più di Dayane Mello
Perché Stefania Orlando non si fida più di Dayane Mello
Stefania Orlando: "Da Andrea Roncato attacco gratuito, mi ha destabilizzato e fatto stare male"
Stefania Orlando: "Da Andrea Roncato attacco gratuito, mi ha destabilizzato e fatto stare male"
Stefania Orlando: "Ho in ballo dei progetti in tv, ma non imminenti"
Stefania Orlando: "Ho in ballo dei progetti in tv, ma non imminenti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni