Il Calendario 2013 di Centovetrine (FOTO)
Il nuovo anno è arrivato, ma ancora nessuna conferma ufficiale è arrivata da Mediaset circa la riapertura o chiusura della soap di Canale 5. Una cosa è certa: Centovetrine approderà in prima serata oltre al consueto appuntamento pomeridiano. Tutti gli attori sono in fermento per capire come andrà – in termini di audience – il debutto nella serata più delicata per Mediaset, quella della domenica: come risponderanno i telespettatori? Centovetrine riuscirà a trascinarsi dietro il suo fedelissimo pubblico, uno zoccolo duro di 3 milioni di telespettatori? Un banco di prova quello del prime time visto che Centovetrine potrebbe rischiare la chiusura: stando alle nostre fonti, la produzione starebbe trattando con il Biscione ma ancora nessun contratto sarebbe stato firmato dagli addetti ai lavori. Intanto si è tagliato su un ufficio stampa, ma da qualche parte bisogna pur ridurre i costi. Una sforbiciata fondamentale per salvare baracca e burattini.
Il calendario di Centovetrine – Da pochi giorni è stato pubblicato sul sito ufficiale di Centovetrine il calendario che ritrae le scene ed i volti che hanno reso grande questo progetto televisivo. Una copertina con tutto il cast della soap più amata d'Italia, tra i quali spiccano certamente Serena Bassani e Maddalena Sterling pronte ad uscire di scena: se Sara Zanier nella realtà ha appena partorito e adesso vuole dedicarsi totalmente a sua figlia, Annamaria Malipiero (qui l'intervista a Fanpage.it) verrà uccisa, probabilmente dallo stesso Ettore Ferri, il tycoon di Centovetrine che anche nella foto d'apertura del calendario posa accanto al suo amico fidato Ivan Bettini (qui l'intervista all'attore Pietro Genuardi che a Fanpage.it ha anche parlato della soap Beautiful). Accanto ad Ettore Ferri pure il suo nemico Jacopo Castelli, che da poco è diventato marito di sua figlia Diana: ma, come vi abbiamo anticipato, ci saranno innumerevoli colpi di scena che potrebbero portare alla rottura (seppur non definitiva) tra il rampollo Castelli e la bella Diana. Una di queste cause potrebbe essere la new entry: Ascanio, interpretato da Rocco Giusti.
I protagonisti del calendario – Ad occupare il mese di Gennaio la coppia storica di Ettore e Carol, i due protagonisti della soap opera di Canale 5 che ne hanno combinate di tutti i colori: si sono amati, si sono odiati, si sono contrastati, si sono aiutati. Un rapporto di amore-odio. A Febbraio in posa la coppia Sebastian Castelli-Laura Bettini: peccato che Sebastian prenderà una cotta per Margot Sironi, come ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it l'attore Michele D'Anca. A Marzo le foto di Maddalena Sterling e il suo amato-odiato Ettore Ferri, ad Aprile Cecilia Castelli con il suo Thomas Sironi, a Maggio Serena Bassani con Damiano Bauer, a Giugno una parte del cast e foto storiche della soap, a Luglio Thomas con la figlia Margot Sironi, ad Agosto Viola Castelli con Brando Salani (qui l'intervista all'attore Aron Marzetti), a Settembre Sebastian e Thomas contesi dalle donne di Centovetrine, ad Ottobre pagina interamente dedicata a Ivan Bettini, a Novembre spazio all'amore di Diana e Jacopo (qui le foto delle nozze) e infine a Dicembre Cecilia, Viola e Serena in posa.