17 Dicembre 2012
16:31

A Centovetrine vanno in scena le nozze di Jacopo e Diana (FOTO)

E’ arrivato il gran giorno e Fanpage.it non poteva non documentarlo con immagini esclusive: Diana e Jacopo finalmente si sposeranno. Alle nozze ci sarà anche Ettore Ferri che presto verrà incarcerato mentre Maddalena Sterling potrebbe morire nei prossimi mesi.
A cura di Fabio Giuffrida

nozze diana e jacopo

E' arrivato uno dei momenti più attesi dell'anno, anzi è arrivato il matrimonio dell'anno. Stiamo parlando of course di Jacopo e Diana, la coppia che ha dovuto superare innumerevoli difficoltà, dal terzo incomodo Ivan Bettini (qui l'intervista esclusiva che l'attore Pietro Genuardi ha rilasciato come tradizione vuole a Fanpage.it) alla notizia che la figlia di Ettore Ferri non potrebbe più avere figli. Una storia lunghissima che ha fatto soffrire ed emozionare i telespettatori che seguono quotidianamente la soap opera di Canale 5 Centovetrine la quale tra l'altro è ancora a rischio chiusura: da fonti autorevoli sembrerebbe che entro Natale potrebbe arrivare una risposta definitiva sul futuro della soap girata interamente a San Giusto Canavese. Un mese di ritardo rispetto alle previsioni: Mediaset non si è ancora espressa ma potrebbe ad esempio ridimensionare il budget decidendo quindi di non chiudere Centovetrine, nonostante i tempi non certo floridi per l'editoria italiana.

Nella Galleria Fotografica le foto delle nozze di Jacopo e Diana che Fanpage.it è in grado di mostrarvi. Finalmente i due riusciranno a coronare il loro amore, alla presenza del tycoon di Centovetrine che deciderà di accompagnare all'altare la figlia Diana, interpretata dalla stessa attrice che anni addietro recitava un altro ruolo, quello di Anita. Come dire, non si butta via niente. Nel giorno delle nozze, però, Yuri e Maddalena avevano preparato una vera e propria esplosione che non avrebbe salvato nessuno, eccetto che il bambino di Ettore Ferri, per volontà della stessa Sterling, interpretata dall'attrice Annamaria Malipiero che è già intervenuta ai microfoni di Fanpage.it. Ma non è finita qui: presto ci sarà un duello face-to-face Ettore Ferri contro Maddalena Sterling. E, stando alle indiscrezioni, la bella imprenditrice potrebbe non uscirne viva: uscirà di scena? Una cosa è certa: Ettore Ferri finirà in carcere.

Dal 13 Gennaio Centovetrine approda in prima serata con un appuntamento in più alla settimana, oltre agli episodi inediti del primo pomeriggio. Mediaset dunque scommette sulla soap, Publitalia non può di certo fare a meno di un target di telespettatori così pregiato. Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiuderla) andrà in vacanza da venerdì 21 Dicembre: d'altronde è Natale per tutti, anche per gli attori di Centovetrine. La programmazione riprenderà da lunedì 7 Gennaio 2013 dopo che l'Epifania che tutte le feste porta via.

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana si sposano
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana si sposano
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana a un passo dall'addio
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana a un passo dall'addio
Anticipazioni Centovetrine: triangolo d'amore tra Ascanio, Diana e Jacopo
Anticipazioni Centovetrine: triangolo d'amore tra Ascanio, Diana e Jacopo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni