Venerdì 20 novembre è andata in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione di Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti. Elisabetta Gregoraci è ancora una volta al centro delle vicende che animano la vita dentro e fuori la Casa. Momento di forte commozione per Stefania Orlando che ha ricordato Alessandra, la migliore amica prematuramente scomparsa, per poi incontrare il marito.

Pierpaolo a Elisabetta Gregoraci: “Non sono il tuo uomo”

Pierpaolo Pretelli si ribella e dopo la lite con Elisabetta Gregoraci che lo ha indotto ad allontanare Selvaggia Roma, dichiara di volere prendere le distanze dalla ex moglie di Flavio Briatore che aveva avanzato un paragone proprio con l’imprenditore: “Innanzitutto vorrei dire a Elisabetta che anche se non ho le pal**, non sono il tuo uomo. Sono un amico quindi non penso ti cambi qualcosa se ho le pal** o meno. Dopo questa basta, io sono stanco”.

Il faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due si sono affrontate dopo lo scontro avuto in settimana nato in seguito a una serie di frasi pronunciate dalla influencer romana mentre si trovava nel cucurio con Pierpaolo Pretelli. “Ha detto che mi farà piangere, dice ca**ate”, ha dichiarato la ex moglie di Flavio Briatore che ha rimproverato alla rivale l’eccessiva aggressività.

Flavio Briatore conferma la proposta di matrimonio all’ex Elisabetta

Flavio Briatore, dopo avere inizialmente smentito di avere chiesto a Elisabetta Gregoraci di risposarlo, ha confermato la versione della sua ex moglie. “Non dico bugie”, ha commentato soddisfatta la conduttrice. L’imprenditore ha però aggiunto che la decisione di non tornare insieme sarebbe condivisa.

Il confronto tra Giorgia Migliorati e Selvaggia Roma

Sei cornuta, non lo so, a me non interessa”, ha detto Selvaggia Roma a Giorgia Migliorati, compagna di Enock Barwuah, durante il loro confronto. La giovane si è collegata con la Casa per salutare il compagno e confermare di non avere creduto alla versione dei fatti resa dalla influencer romana. Ma Selvaggia non è arretrata e ha risposto duramente alla giovane, confermando di avere baciato Enock.

Stefania Orlando ricorda l’amica Alessandra

Stefania Orlando è stata protagonista del momento più emozionante della puntata, il ricordo dell’amica Alessandra, scomparsa a causa di un cancro. “Non ce l’abbiamo fatta, ho lottato con lei fino alla fine”, ha ricordato la conduttrice sciogliendosi in lacrime. A consolarla è arrivato il marito Simone cui è stata concessa la possibilità di abbracciarla attraverso un plexiglas speciale con due fori per le braccia.