Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa venerdì 20 novembre, la fidanzata di Enock Barwuah è intervenuta in collegamento dopo che Selvaggia Roma ha detto che tra lei e il fratello di Mario Balotelli ci sarebbe stato un bacio. La questione ha attirato l'attenzione di Alfonso Signorini. In diretta, dunque, si è parlato del presunto flirt tra l'ex concorrente di Temptation Island ed Enock.

Enock è convinto che Giorgia abbia fiducia in lui

Alfonso Signorini ha fatto leggere a Enock Barwuah, le dichiarazioni che Giorgia Migliorati ha rilasciato al settimanale Chi. La giovane ha detto di essere convinta che Selvaggia Roma sia solo in cerca di visibilità. Ritiene che non ci sia stato né il bacio, né l'invito in albergo da parte di Enock. Quest'ultimo ha commentato: "Non sono mai stato preoccupato per questo. So che lei ha fiducia in me, non avevo paura. Però non sono con lei ed è normale che io possa pensare qualsiasi cosa". La Roma ha ribadito: "Io non ho detto nessuna bugia. A me dispiace. Quando è entrato in casa io nemmeno lo sapevo che fosse fidanzato. Sui social ho detto che lo conoscevo e che c'era stato un bacio. Non voglio mettere astio tra loro".

Il confronto tra Giorgia Migliorati e Selvaggia Roma

Giorgia Migliorati si è collegata in webcam e ha rassicurato Enock: "Sei un po' agitato in questi giorni. Sai che mi fido di te, so il vostro trascorso. Non avevo nessun timore di questo. Tu non devi avere paura, né pentirti di quanto hai fatto in passato. Tutta la tua famiglia ti è vicino. Stai facendo un percorso bellissimo. Selvaggia dovrebbe fare il suo percorso, d'ora in poi parla d'altro, passa oltre". Ovviamente, Selvaggia Roma ha voluto replicare: "I messaggi ci sono stati, poi che lui ti abbia detto di no lo capisco. Quello che ho sempre detto è che le pal** sono fondamentali nella vita". Giorgia, di rimando, ha spiegato che il carattere Enock deve dimostrarlo a lei e non a Selvaggia. La Roma ha continuato: "Ci puoi credere o non credere ma il bacio c'è stato e sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Problemi vostri. Non è il mio fidanzato, non mi interessa". Enock è intervenuto e ha detto di non voler più parlare di questo argomento nella casa. Giorgia ha concluso: "Selvaggia se non avesse raccontato questa storia o quella di Pierpaolo non sarebbe là".

Giorgia Migliorati in difesa del suo fidanzato

Intervistata dal settimanale Chi, Giorgia Migliorati Novello si è espressa riguardo al presunto flirt tra Selvaggia ed Enock. La giovane ha rivelato che era a conoscenza del fatto che il calciatore e l'influencer avessero passato insieme una serata in discoteca e anche dello scambio di messaggi, ma è sicura che tra loro non ci sia stato nient'altro che questo. La Migliorati, infatti, dichiara che prima di iniziare la sua storia con il calciatore loro erano molto amici, per cui in veste di amica, lei sarebbe venuta a conoscenza di questo aneddoto, commentando il quale ha poi aggiunto: "Il passato di Enock non può distruggere quello che abbiamo ora". 

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma

In quello che sembrava un pomeriggio come tanti nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha invece lanciato quello che sarebbe diventato uno dei gossip più discussi di questa edizione. L'influencer ha raccontato che una sera in discoteca ci sarebbe stato un bacio con Enock e che lui l'avrebbe invitata anche in albergo. Il calciatore, però, ha smentito più volte quanto dichiarato dalla Roma, anche in puntata, ammettendo però che tra loro c'era stato effettivamente uno scambio di messaggi. L'ex volto di Temptation Island ha ammesso di essere delusa da questo comportamento: "Enock non ce la fai eh, non hai le pal**" gli ha detto anche nella scorsa puntata.