198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Migliorati, la fidanzata di Enock: “Con Selvaggia Roma non c’è stato nessun bacio”

Il presunto flirt tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah è diventato un vero e proprio grattacapo nella casa del Grande Fratello Vip. La new entry, appena varcata la porta rossa, ha messo in subbuglio la tranquillità del fratello di Mario Balotelli. Intanto, sul settimanale Chi, è intervenuta Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata del calciatore che si dice sicura del loro rapporto e afferma: “So che ci sono stati i messaggi, ma il bacio no. Tanto meno l’invito in hotel”.
A cura di Ilaria Costabile
198 CONDIVISIONI
Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

L'ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha sovvertito gli equilibri maturati in questi due mesi di permanenza tra gli inquilini, che hanno imparato a conoscersi, ma l'ex volto di Temptation Island ha lanciato una vera e propria bomba sul pacato e pacifico Enock Barwuah, con il quale dice di essersi scambiata un bacio durante una serata in discoteca e, aggiunge, pare che lui l'avesse invitata anche a trascorrere una notte in albergo. Dopo queste insinuazioni è intervenuta sulle pagine del settimanale Chi, Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata del calciatore, spiegando il suo stato d'animo in merito a quanto è accaduto in queste settimane.

Giorgia Migliorati parla del suo rapporto con Enock

Sembra che nulla possa scalfire il profondo legame che c'è tra Enock Barwuah e Giorgia Migliorati. I due sebbene stiano insieme da poco, hanno alle spalle un lungo rapporto d'amicizia nel quale non ci sono mai stati segreti, come racconta la ragazza nell'intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Ciò significa che, quindi, proprio quando ancora dovevano capire di essere innamorati l'uno dell'altra, l'atleta aveva parlato a Giorgia di quanto accadesse nella sua vita, quindi, senza difficoltà ha risposto alle domande sulla conoscenza tra lui e Selvaggia Roma:

Il nostro rapporto è sereno e stabile, in questi giorni, diventati ormai mesi, il nostro rapporto credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e ci sono alcuni momenti di malinconia. Io prima di essere fidanzata con Enock ero sua amica, lui si confidava e mi parlava un po' di tutto. Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì, lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Enock ha pochi amici e tanti conoscenti, più che amica o amante, la definirei conoscente. 

La fidanzata di Enock smentisce Selvaggia Roma

Stando a quanto raccontato dalla ex fidanzata di Francesco Chiofalo, sembrerebbe che tra lei ed Enock ci sia stato un bacio durante la fatidica serata in discoteca trascorsa insieme, dopo la quale il gieffino le avrebbe anche chiesto di raggiungerlo in albergo. Durante la puntata di lunedì 16 novembre, Selvaggia ha dichiarato di avere gli screen dei messaggi. A questo proposito, Giorgia Migliorati ha così risposto, mostrando una grande tranquillità:

Ero e sono tranquilla e serena, conosco Enock nel profondo e so che tutto quello che sta dicendo è la realtà dei fatti. Avevo il sospetto che lei si esponesse in modo simile, ma la cosa non mi spaventa.Enock è una persona estremamente buona e non vuole mettere in mezzo altre persone, e nemmeno sparlare della Roma, quando avrebbe tutto il diritto di farlo. Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia, e lo sapevo, il bacio invece no. E tanto meno l'invito di Enock in hotel. I messaggi ci sono stati quando eravamo amici. Ad ogni modo il passato di Enock non potrà mai incidere sulla nostra relazione. Enock questa estate era con degli amici, sono andati a ballare e al loro tavolo si è aggiunta la Roma con altri amici. Quella sera stava malissimo, è rimasto lì fino a fine serata e poi è andato in hotel. Non ho mai pensato che mi avesse tradito, ci siamo sempre raccontati tutto, anche le cose più scomode. 

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views