726 CONDIVISIONI
14 Novembre 2020
13:03

Enock crolla e ammette l’esistenza dei messaggi con Selvaggia: “Inviati dal mio migliore amico”

Enock Balotelli torna sui suoi passi e ammette i messaggi, a quanto pare compromettenti, scambiati con Selvaggia Roma la scorsa estate, quando era fidanzato con Giorgia Migliorati Novello: “Sono inc***to, i messaggi dicono ciò che dice lei ma li ha inviati il mio migliore amico” ha confessato all’amico Andrea Zelletta.
726 CONDIVISIONI

Enock Barwuah Balotelli torna sui suoi passi e ammette i messaggi, a quanto pare compromettenti, scambiati con Selvaggia Roma la scorsa estate, quando era fidanzato con Giorgia Migliorati Novello: "Sono incu**to, i messaggi dicono ciò che dice lei ma li ha inviati il mio migliore amico" ha confessato all'amico Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip.

L'ammissione dopo i confessionali

Non si sa se l'ammissione sia derivata da un precedente passaggio in confessionale, dove gli potrebbe essere stato consigliato di dire la verità alla luce delle prove contenute nel cellulare di Selvaggia, o dopo aver riflettuto insieme all'amico Andrea Zelletta. Sta di fatto che il fratello di Balotelli è probabile si troverà al centro di un chiarimento a dir poco insidioso nel corso della prossima puntata del GF Vip 2020.

La notte è stata piuttosto agitata nella casa di Cinecittà, dove la nuova concorrente Selvaggia Roma, in attesa da settimana di fare il suo ingresso a causa della positività alla Covid, ha rivelato di essersi scambiati baci infuocati sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock Barwuah, solo che se con il primo lo scambio affettuoso sarebbe avvenuto in un momento di singletudine per entrambi, per Balo Jr i baci e i messaggi privati su Instagram scotterebbero non poco vista la presenza al suo fianco della fidanzata Giorgia.

La reazione Selvaggia

I concorrenti hanno consigliato al ragazzo di dire la verità e non aggravare la situazione e solo in queste ore, dopo vari confessionali, il ragazzo si sarebbe deciso a raccontare la verità, scaricando però la responsabilità delle missive social sul suo migliore amico, avendo già precisato di essere stato poco bene quella sera a causa di una notte brava a base di alcol. Selvaggia ha reagito molto male alla sua versione dei fatti e gli ha chiesto di non prenderla in giro, con toni e termini decisamente più accesi, alla luce di quanto si sono scambiati in quella famosa notte della scorsa estate.

Il video dell'ammissione di Enock

726 CONDIVISIONI
Selvaggia Roma sul presunto flirt con Enock: "Non ha le palle, io ho gli screen dei suoi messaggi"
Selvaggia Roma sul presunto flirt con Enock: "Non ha le palle, io ho gli screen dei suoi messaggi"
GF Vip, Selvaggia Roma alla fidanzata di Enock: "Sei cornuta"
GF Vip, Selvaggia Roma alla fidanzata di Enock: "Sei cornuta"
10.104 di Mediaset
Grande Fratello VIP - La verità tra Enock e Selvaggia Roma
Grande Fratello VIP - La verità tra Enock e Selvaggia Roma
288 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni