Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah, replica a Selvaggia Roma dopo che quest’ultima aveva reso noto un presunto tradimento del fidanzato. Selvaggia, nuova concorrente del Grande Fratello, è entrata nella Casa agguerrita e, appena un’ora dopo avere varcato la porta rossa, ha lanciato una bomba svelando di avere baciato il fratello di Mario Balotelli e dichiarando di poter provare il suo racconto con i messaggi ricevuti dall’uomo.

Enock nega il bacio con Selvaggia ma ammette i messaggi

Enock ha negato di avere baciato Selvaggia e si è premurato di evitare fraintendimenti nel rispetto della compagna Giorgia. Ma Selvaggia non è arretrata e ha confermato la sua versione dei fatti. Sostiene non solo di avere baciato Enock ma che lui l’avrebbe perfino invitata a raggiungerlo in albergo, invito che la Roma avrebbe declinato. Barwuah sulle prime ha negato, per poi ammettere che i messaggi mandati a Selvaggia sarebbero stati scritti da un suo amico.

La reazione della fidanzata di Enock

Con una story postata su Instagram, Giorgia ha dimostrato di credere alla versione dei fatti del suo fidanzato. “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica”, ha scritto la compagna di Enock. Non ha fatto il nome di Selvaggia ma considerando la eco mediatica sollevata dalla storia in questione, appare plausibile che proprio Selvaggia fosse la destinataria del messaggio in questione. Lo dimostra anche l’accurata scelta delle parole pubblicate da Giorgia. A pronunciare la frase “vai a giocare un po’ più in là” fu Giulia De Lellis proprio nella Casa del Grande Fratello, dopo essere entrata per tentare di ridimensionare le attenzioni di Asia Nuccetelli, ex concorrente del GF, verso Andrea Damante, all’epoca compagno di Giulia e coinquilino della figlia di Antonella Mosetti.