L'ingresso di Selvaggia Roma nella casa del GFVip ha già fatto scintille. A soli pochi giorni dal suo ingresso infatti, l'ex concorrente di Temptation Island ha intavolato un presunto flirt prima con Pierpaolo Pretelli, che ha smentito tutto dichiarandosi nient'altro che un amico, poi con Enock. Selvaggia ha parlato senza mezzi termini di una liason con il fratello di Mario Balotelli specificando che tra loro ci sarebbe stato anche un bacio, durante una serata in discoteca. Enock non l'ha affatto presa bene e ha negato tutto, intimorito dalla reazione della sua fidanzata Giorgia fuori dalla casa. Che infatti non ha tardato a dire la sua. Eppure restano in sospeso quei messaggi che Enock ammette di avere nel suo cellulare, ma che sarebbero tutta opera dello scherzo di un amico. Nel corso della diciannovesima puntata, Alfonso Signorini affronta la questione.

Enock chiarisce sul flirt

Alfonso Signorini non poteva farsi scappare l'occasione di parlare della questione e chiama Enock in condizionale, che dopo aver guardato i filmati confida al conduttore: "Non mi ricordo i messaggi che sono stati mandati, ha risposto a lei un'altra persona che non voglio mettere in mezzo. Non c'è stato nulla e ti spiego perché, sono stata male quella serata". 

La reazione di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma non accetta di buon grado questa risposta e una volta rientrato Enock in salone lo attacca: "Non ce la fai proprio eh, ma sai che nella vita ci vogliono le palle, gli attributi". Alla domanda se i messaggi ci sono ancora sul suo telefono, la gieffina risponde: "Sì, Alfonso, ci sono ancora, se ti puoi far dare il mio telefono io li ho anche fotografati". Intanto, Enock continua a negare questo presunto bacio.

Il presunto bacio tra Selvaggia ed Enock

Una tranquilla serata nella casa del GFVip si è trasformata in una notte di rivelazioni. Selvaggia Roma ha confessato ai compagni che tra lei e il fratello di Balotelli ci sarebbe stato un flirt, la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con Giorgia. Enock ha negato furibondo. "Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti", lo ha accusato lei sotto gli occhi spalancati di tutti. "Va bene tutto ma poi divento una st*onza quando le persone mi dicono ca**ate", ha incalzato Selvaggia, mentre Enock è rimasto attonito. "Quindi eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l'alcol la prossima volta non bere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s'è presa un coglio*e!", ha concluso Selvaggia.

La versione di Enock

Durante un confronto in giardino con gli altri concorrenti Enock si è voluto sfogare raccontando la sua versione dei fatti. Ha raccontato come sarebbe andata davvero quella fatidica serata. Avrebbero incontrato Selvaggia chiedendole di unirsi al loro tavolo e scambiando con lei qualche chiacchiera.  Enock, però, ad un certo punto però si sarebbe sentito male per via dell'alcol e avrebbe chiesto agli amici di riportarlo a casa. In quelle condizioni, sostiene, non avrebbe mai potuto baciare Selvaggia. Eppure lei sostiene che le abbia mandato un messaggio alle sei del mattino. Lui ha detto di non ricordarsi e che forse lo avrebbe scritto per scherzo qualche suo amico. In vista della puntata Enock ha chiarito: "Non la capisco davvero, non so se è un suo gioco. Voglio dare la mia versione, la dirò esattamente come la sto raccontando a voi. Non voglio innervosirmi".

Giorgia la fidanzata di Enock risponde a Selvaggia

Nel frattempo la fidanzata di Enock, Giorgia, ha assistito a tutto e ha deciso di intervenire sui social per dire la sua. In un'Instagram Story ha dimostrato di non credere alla versione di fatti di Selvaggia e di fidarsi ciecamente del suo fidanzato. “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica”, ha scritto la compagna di Enock, citando Giulia De Lellis che aveva detto lo stesso, proprio nella casa del GFVip, nei confronti di Asia Nuccetelli che regalava attenzioni ad Andrea Damante, all'epoca suo compagno.