Alfonso Signorini conferma l’indiscrezione circolata qualche mese fa a proposito della partecipazione di Giulia De Lellis al “Grande Fratello Vip” nel ruolo di opinionista. L’influencer da oltre 4 milioni di follower, una specie di Re Mida dei social network (è tra le donne più seguite in Italia dopo Chiara Ferragni, Belén Rodriguez e Diletta Leotta), sarebbe potuta approdare in prima serata su Canale5 in un ruolo inedito. “Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste” ha confermato Signorini in un video postato in rete. Ma, contatti a parte, tra le due parti qualcosa non ha funzionato. “Poi le cose sono andate diversamente” si è limitato a spiegare il direttore di Chi, senza addentrarsi nei dettagli che hanno fatto saltare la partecipazione di Giulia al reality.

Gli opinionisti del Gf Vip sono Wanda Nara e Pupo

Ad affiancare Alfonso Signorini al timone del “Grande Fratello Vip” saranno due opinionisti che si affacciano per la prima volta al reality show  più conosciuto al mondo: Pupo e Wanda Nara. Una coppia inedita che nello studio di “Verissimo” ha dimostrato di avere già raggiunto un buon grado di affinità, sebbene la moglie di Icardi non conosca ancora bene il collega (ignorava, ad esempio, la questione della "bigamia" di Pupo). Saranno uno il supporto dell’altra e aiuteranno il conduttore, anche lui al suo battesimo del fuoco nelle vesti di timoniere, a rendere questa nuova edizione del format un successo.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 è già stato parzialmente svelato. A entrare nella Casa di Cinecittà saranno sicuramente Rita Rusic, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza e Pago. Non ancora confermati, ma gli indizi nel loro caso parlano chiaro, Paola Di Benedetto e il modello Andrea Denver.