Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte, quasi tutte le novità di questa nuova edizione condotta da Alfonso Signorini sono state svelate, ed ecco che una delle protagoniste che vedremo dal 7 gennaio su Canale 5, si è confidata al settimanale Grazia, parlando della sua decisione di prendere parte al reality show più famoso della tv. Si tratta dell'influencer Clizia Incorvaia. 

La decisione di partecipare al Grande Fratello Vip

Il suo nome è associato a quello di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni, non solo per essere stata sua moglie, ma anche per lo scandalo emerso qualche mese fa che ha portato poi alla loro separazione. Una vicenda che ha alimentato le cronache rosa per diverse settimane, dove entrambi non hanno esitato ad addossarsi le colpe della chiusura del loro rapporto. Al settimanale Clizia Incorvaia spiega i motivi che l'hanno portata ad accettare la proposta di Alfonso Sigorini:

Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio.

Le parole su Francesco Sarcina

Non mancano, però, dei riferimenti al suo ex compagno, e anche stavolta l'influencer non si è risparmiata nel dire ciò che pensa sul suo conto. Riguardo alla decisione di partecipare al Grande Fratello, esperienza che le prenderà del tempo durante il quale sarà lontano dalla figlia, Clizia Incorvaia ritiene che il suo ex non abbia alcun interesse nei confronti della bambina, ma le sue preoccupazioni siano altre: "A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività".