GF Vip 2020, tutti contro Antonella Elia: “Cattiva, pazza, anaffettiva, fa pena”
La diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, trasmessa il 17 marzo, ha portato a dei responsi importanti. Non solo Fabio Testi e Valeria Marini sono stati eliminati, ma Sossio Aruta è stato proclamato primo finalista. Tra un verdetto e l'altro non sono mancati i battibecchi, che hanno visto protagonista la poco pacifica Antonella Elia. Dopo la diretta, diversi gieffini si sono lamentati del suo comportamento.
Patrick e Paolo criticano Antonella
Patrick Ray Pugliese ha nominato Antonella Elia. Così, la gieffina si è scagliata contro di lui, dandogli dell'ipocrita visto che negli ultimi giorni tra loro c'era stato un avvicinamento. Dopo la puntata, Patrick si è sfogato con Paolo Ciavarro:
"Antonella mi ha dato dell'ipocrita perché ci parlo da due settimane e l'ho nominata. Stavo anche dicendo che l'ho rivalutata e ci siamo avvicinati. Le stavo facendo un complimento sentito. Ha ragione Rita Rusic allora. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza".
Antonella Elia ha criticato anche la nomination ricevuta da Paolo, perché quest'ultimo l'avrebbe consolata quando nella casa si è parlato dell'emergenza Coronavirus in Italia. Ciavarro ha commentato:
"Ha attaccato anche me. Mi ha dato un fastidio. Mi sono sentito di abbracciarla in un momento di unione quando si stava parlando dell'Italia in ginocchio. Ma figurati, ma chi l'abbraccia più. Mi rode perché (durante le nomination, ndr) mi sono confuso e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato un bacio a Clizia".
Licia Nunez risponde all'accusa di essere ignorante
Nel corso della diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Antonella Elia ha accusato Licia Nunez di ricorrere a strategie. Inoltre, ha messo in dubbio la sua conoscenza della lingua italiana, dato che l'ha definita "riluttante", quando probabilmente intendeva dire "ributtante". Licia, dopo la puntata, ne ha parlato con Patrick e Paolo:
"Quella donna, Antonella, ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene. Sono felice che stavolta sia al televoto con me. […] Stasera l'ho guardata e ho provato tanta pena per lei. Ma quante offese mi sono presa io. In confessionale ha detto che sono ignorante. Ignorante io? Mi sembra che io non l'abbia dimenticato il vocabolario della lingua italiana".