2.449 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
19 Marzo 2020
13:46

GF Vip 2020, tutti contro Antonella Elia: “Cattiva, pazza, anaffettiva, fa pena”

La diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020’ ha diviso ancora di più gli inquilini della casa. Dopo la diretta, infatti, alcuni gieffini hanno criticato aspramente Antonella Elia. Patrick Ray Pugliese, ad esempio, l’ha definita: “Pazza, anaffettiva” e ha aggiunto: “Non gliene fot*e un caz*o di nessuno”.
A cura di Daniela Seclì
2.449 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, trasmessa il 17 marzo, ha portato a dei responsi importanti. Non solo Fabio Testi e Valeria Marini sono stati eliminati, ma Sossio Aruta è stato proclamato primo finalista. Tra un verdetto e l'altro non sono mancati i battibecchi, che hanno visto protagonista la poco pacifica Antonella Elia. Dopo la diretta, diversi gieffini si sono lamentati del suo comportamento.

Patrick e Paolo criticano Antonella

Patrick Ray Pugliese ha nominato Antonella Elia. Così, la gieffina si è scagliata contro di lui, dandogli dell'ipocrita visto che negli ultimi giorni tra loro c'era stato un avvicinamento. Dopo la puntata, Patrick si è sfogato con Paolo Ciavarro:

"Antonella mi ha dato dell'ipocrita perché ci parlo da due settimane e l'ho nominata. Stavo anche dicendo che l'ho rivalutata e ci siamo avvicinati. Le stavo facendo un complimento sentito. Ha ragione Rita Rusic allora. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza".

Antonella Elia ha criticato anche la nomination ricevuta da Paolo, perché quest'ultimo l'avrebbe consolata quando nella casa si è parlato dell'emergenza Coronavirus in Italia. Ciavarro ha commentato:

"Ha attaccato anche me. Mi ha dato un fastidio. Mi sono sentito di abbracciarla in un momento di unione quando si stava parlando dell'Italia in ginocchio. Ma figurati, ma chi l'abbraccia più. Mi rode perché (durante le nomination, ndr) mi sono confuso e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato un bacio a Clizia".

Licia Nunez risponde all'accusa di essere ignorante

Nel corso della diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Antonella Elia ha accusato Licia Nunez di ricorrere a strategie. Inoltre, ha messo in dubbio la sua conoscenza della lingua italiana, dato che l'ha definita "riluttante", quando probabilmente intendeva dire "ributtante". Licia, dopo la puntata, ne ha parlato con Patrick e Paolo:

"Quella donna, Antonella, ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene. Sono felice che stavolta sia al televoto con me. […] Stasera l'ho guardata e ho provato tanta pena per lei. Ma quante offese mi sono presa io. In confessionale ha detto che sono ignorante. Ignorante io? Mi sembra che io non l'abbia dimenticato il vocabolario della lingua italiana".

Qui e qui i video.

2.449 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni