378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2021

Gerry Scotti commosso per Patrizio e Cristina, genitori giovanissimi: “Siete dei campioni”

Il conduttore è tornato come ospite a C’è posta per te 2021 nell’ottava e penultima puntata della stagione, protagonista di un’emozionante sorpresa per Patrizio e Cristina, coppia di giovanissimi che, genitori di due figli, sono reduci da un periodo di forti ristrettezze economiche. Ad aiutarli il conduttore e la produzione del people show.
A cura di Valeria Morini
378 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gerry Scotti è un habitué del mondo di Maria De Filippi. Non solo lavora ormai da anni insieme alla "queen" di Canale 5 nel talent show Tu si que vales (in cui entrambi giocano il ruolo di giudici), ma è già stato ospite a C'è posta per te. Ci è ritornato nell'ottava e penultima puntata della stagione 2021, per essere co-protagonista di un'emozionante sorpresa a Cristina e Patrizio.

La sorpresa a Cristina e Patrizio

È Cristina a scrivere a C'è posta per te per fare una sorpresa al suo compagno. I due sono diventati genitori da giovanissimi, mentre nessuno dei due aveva ancora un lavoro stabile. Ne è seguito un forte periodo di ristrettezze economiche. Cristina avrebbe voluto più volte lasciare la casa che condivideva con Patrizio per tornare dai suoi genitori ma l'uomo è sempre riuscito a tenere insieme la sua famiglia. "Quando volevo mollare tutto lui mi ha detto ‘andiamo avanti'. Se non fosse stato per le sue parole e la sua caparbietà molto probabilmente ci saremmo lasciati", racconta Cristina nella lettera scritta al compagno. Si scusa per averlo definito un "incapace" e accetta di sposarlo. Per Patrizio c'è Gerry Scotti che si complimenta con entrambi:

La vostra sembrava una storia di disperazione, invece è una storia meravigliosa. Hanno 23 e 24 anni, ora questi ragazzi, dopo tanti problemi, hanno tutta la vita davanti. I campioni non sono solo negli stadi e nelle piste, ci sono anche i campioni come voi due nella vita di tutti i giorni

Gerry Scotti, dal Covid alla gioia di essere nonno

Grande veterano del mondo Mediaset, di cui è il volto rassicurante per eccellenza e il re indiscusso della fascia preserale da decenni, Scotti è reduce da un momento non certo facile. Ha dovuto fare i conti con il Covid-19 lo scorso autunno: il presentatore ha contratto il coronavirus in una forma piuttosto grave, tanto che ha trascorso un periodo in ospedale "nell'anticamera della terapia intensiva". Per fortuna, si è ripreso perfettamente e, poco tempo dopo, la sua vita personale è stata piacevolmente scossa da un altro evento, ben più felice. Il figlio Edoardo Scotti l'ha reso nonno per la prima volta: la piccola, avuta dalla giornalista Ginevra Piola, si chiama Virginia, nome che omaggia proprio quello del conduttore. Gerry all'anagrafe è Virginio Scotti, anche se utilizza il nome d'arte sin dagli inizi della sua carriera.

378 CONDIVISIONI
60 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views