Tra i tanti nomi che gravitano intorno al prossimo Festival di Sanremo, arriva anche quello che non ti aspetti. Il "Corriere della Sera" rivela di contatti tra la direzione artistica della kermesse e Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere la modella spagnola, fidanzatissima di CR7, una delle presenza femminili che affiancherà Amadeus in quella che sarà la 70esima edizione dell'evento nazional-popolare più importante del Belpaese.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è nata a Jaca, un piccolo paesino spagnolo situato nella comunità autonoma dell'Aragona, in Spagna. È nata il 27 gennaio del 1994, ha studiato danza classica ed è una modella professionista. La notorietà arriva soltanto nel 2016, quando si ufficializza la sua relazione con Cristiano Ronaldo. Nel 2017, la nascita della loro prima figlia, Alana Martina.

Il gossip sulla lite con Cristiano Ronaldo

La storia recente ha visto Georgina Rodriguez protagonista di un gossip relativo al suo rapporto con il campionissimo della Juventus. La notizia, pubblicata a novembre da "Oggi", rivelava che il campionissimo della Juventus Cristiano Ronaldo avrebbe trovato un amore "alternativo" a quello della compagna Georgina Rodriguez. Un gossip che non ha trovato conferme.

Sanremo 2020, tutte le voci

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo 220, per adesso ci sono più voci che conferme. Amadeus condurrà, oltre al Festival, anche la serata finale di Sanremo Young prevista per il 19 dicembre 2019. A Nicola Savino sarà affidato l'Altro Festival su RaiPlay. Hanno smentito la propria partecipazione Stefano De Martino e Lorella Boccia, che è la nuora di Lucio Presta, manager di Amadeus. Il pubblico, dopo il monologo sulla perfezione, vuole a gran voce Vanessa Incontrada sul palco del Teatro Ariston. Potrebbe essere proprio lei ad affiancare Amadeus nel corso della 70esima edizione del Festival.