video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Daydreamer prende il posto de Il Segreto, in onda dal 25 gennaio dal lunedì al venerdì

Da lunedì 25 gennaio, DayDreamer prende il posto de Il Segreto. Mediaset comunica ufficialmente la modifica in palinsesto che vede la soap opera turca andare in onda al posto di quella spagnola. Le restanti puntate ancora inedite in Italia de Il Segreto, 21 in tutto, andranno in onda la domenica pomeriggio.
A cura di Stefania Rocco
1.808 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mediaset comunica ufficialmente che Daydreamer prenderà il posto de Il Segreto a partire da lunedì 25 gennaio. La soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.45 su Canale5 e il martedì in prima serata. Le restanti puntate de Il Segreto ancora inedite in Italia, invece, saranno trasmesse la domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.20, prima della puntata di Domenica Live e contro Domenica In di Mara Venier, in onda su Rai1.

Calati gli ascolti de Il Segreto

Mediaset corre ai ripari dopo il calo di ascolti subito dalla soap opera spagnola nell’ultimo periodo. Sospesa per circa tre mesi per la pausa estiva, sostituita dai primi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno prima e dalle repliche dopo, Il Segreto non è più riuscito a tornare ai fasti di un tempo, quando il gradimento del pubblico – tradotto in milioni di spettatori – aveva spinto la rete a trasmettere gli episodi della soap anche in prima serata. Nel corso dell’ultima settimana, i dati Auditel hanno fatto registrare un drastico calo nello share con effetti che si sono inevitabilmente ripercossi anche su Pomeriggio5, cui la soap fa da traino. Con la messa in onda degli episodi di DayDreamer – che funziona soprattutto nella fascia pomeridiana, meno nel prime time – i dati del pomeriggio della rete potrebbero cambiare.

Mancano 20 puntate alla fine de Il Segreto

Alla conclusione de Il Segreto – la soap in Spagna è terminata da tempo, tanto che sono già disponibili le anticipazioni relative al finale – mancano circa 21 episodi che andranno in onda la domenica pomeriggio a partire dalle 14.20, a meno di nuove modifiche in palinsesto. Gli episodi restanti quindi, tagliati nel modo in cui la rete lo riterrà necessario, potrebbero coprire l’intera stagione televisiva in corso, terminando poco prima dell’estate.

1.808 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views