Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. I ricordi di Can ricominceranno a fare capolino. Intanto, Sanem dovrà affrontare delle difficoltà lavorative. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame degli episodi in onda da lunedì 17 maggio a venerdì 21 maggio.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 17 maggio

Can e Sanem approdano su un'isola deserta. L'uomo, per restare più tempo con Sanem, finge che la moto d'acqua si sia rotta. I due, su quella spiaggia, sembrano ritrovare la loro affinità. Mentre se ne stanno tutta la notte abbracciati sotto le stelle, i ricordi di Can iniziano a fare pian piano capolino. C'è ancora una speranza per il loro amore?

Anticipazioni Daydreamer di martedì 18 maggio

Grosso colpo di fortuna per Melahat. Eredita tantissimo denaro da una principessa afgana, amica della sua famiglia. La donna, però, non riesce ad affrontare con serenità l'accaduto. Al contrario, sembra completamente fuori di testa. Selim scopre cosa è accaduto e inizia a vedere nella fortuna di Melahat, la soluzione ai suoi problemi economici.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 19 maggio

Selim finge subito un interesse nei confronti di Melahat. Si dice disposto a dimenticare le donne che ha amato prima di lei, ma ovviamente è solo una messinscena per portare a termine il suo raggiro. Sanem dovrà affrontare nuove difficoltà lavorative. La campagna relativa alle creme, infatti, sarà ostacolata da un'agguerrita concorrenza.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 20 maggio

I problemi con la campagna per pubblicizzare le creme si ripercuotono ovviamente sull'intera agenzia. La preoccupazione è palpabile. Leyla non ha intenzione di starsene con le mani in mano. È pronta a rubare i segreti dell'agenzia rivale, vestendo i panni della ricattatrice. Ancora una volta, sarà provvidenziale l'intervento di Can.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 21 maggio

Can ha un'idea per la campagna pubblicitaria. Intende rendere protagoniste assolute le casalinga. Pensa di convocare Melahat e Mevkibe. Le sue doti persuasive gli permettono di ottenere il loro benestare. Intanto, da quando ha ereditato una ricchezza, Melahat si ritrova a dover scacciare i corteggiatori più impensabili.