Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Sanem avrà una brutta discussione con Can, ma quest'ultimo saprà come farsi perdonare. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame degli episodi in onda da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 10 maggio

Emre chiede aiuto a Muzaffer. È pronto a tutto per fare in modo che Cengiz lasci la casa di Mevkibe e Nihat. Cengiz, tuttavia, scopre il piano che è stato escogitato alle sue spalle. Inizia a dubitare, infatti, quando nota che Muzaffer – che ha ricevuto favori da Emre – fa parte della squadra creativa. Lui, invece, dopo dieci anni di lavoro porta ancora il caffè.

Anticipazioni Daydreamer di martedì 11 maggio

Aziz ha preso la sua decisione. È pronto a voltare pagina e a partire per Amsterdam. La sua ex compagna è disperata. Non riesce ad accettare l'idea che Aziz abbia fatto una scelta tanto drastica. Così, si confida con Selim e scoppia a piangere. Proprio Selim sembra la persona giusta per interpretare Arthur Capello.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 12 maggio

È il giorno più difficile per la Friki Harika. L'aria è carica di tensione. Per ottenere un incarico da un cliente molto importante, infatti, è stata messa in scena una bugia. Durante l'incontro con il cliente, hanno finto di avvalersi della collaborazione di un regista anglo-spagnolo, che in realtà non esiste. Il cliente, però, ora vuole avere un colloquio con Arthur Capello. Non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 13 maggio

Selim è pronto a interpretare Arthur Capello. Sanem gli ha dato un unico suggerimento da seguire. Deve mostrarsi sicuro di sé, rasentando l'atteggiamento borioso. Selim segue alla lettera il suggerimento della donna, ma si fa prendere la mano. Inizia, infatti, a insultare pesantemente il cliente tanto che quest'ultimo accarezza l'idea di far saltare l'accordo.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 14 maggio

L'intervento di Ayca è provvidenziale per salvare la situazione. La nipote del cliente impressiona ancora una volta Can. La gelosia di Sanem è sempre più evidente. Contrariata dalle attenzioni di Can nei confronti di Ayca, si scaglia contro di lui. Can è molto dispiaciuto per il loro scontro. Tenta di porre rimedio organizzando una gita con lei.