Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Can farà di tutto per tentare di recuperare la memoria. Anche Sanem e Mevkibe si lanceranno in tentativi bizzarri per aiutarlo a ricordare. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame degli episodi in onda da lunedì 26 aprile a venerdì 30 aprile.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 26 aprile

Can, dopo aver perso la memoria, è disperato. Tenta in tutti i modi di recuperare il ricordo di episodi della sua vita che ormai sembrano smarriti per sempre. Sanem prova a fare in modo che Can si ricordi di lei. Indossa anche i vestiti che portava nei primi tempi della loro conoscenza. Ma ogni tentativo risulta vano. Sanem non sa più cosa inventarsi.

Anticipazioni Daydreamer di martedì 27 aprile

Dato che Can non riesce a ritrovare la memoria, Mevkibe e Melahat tentano di aiutarlo. Per farlo, però, ricorrono a un metodo decisamente bizzarro. Preparano un tè che ritengono miracoloso e indicato proprio per chi ha un'amnesia. Purtroppo, però, la bevanda che viene fuori è decisamente disgustosa e Can non vuole proprio saperne di berla.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 28 aprile

Mevkibe è pronta a tutto pur di fare bere a Can il tè che considera miracoloso. È determinata a fare ogni tentativo possibile per farle recuperare la memoria. Così, decide di tendergli una trappola e lo invita a cena. Can è impegnato in un progetto di lavoro molto importante. Mevkibe, però, insiste talmente tanto che alla fine Divit accetta.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 29 aprile

Anche Sanem si ingegna per fare ritrovare la memoria a Can. Non ha intenzione di rinunciare alla loro storia d'amore. Lo invita sul lungomare, uno dei loro posti del cuore. Una volta arrivato, lo provoca e tenta in tutti i modi di litigare con lui, sperando ricordi i loro continui scontri. Can per un attimo ha un flashback che riaccende le speranze di Sanem.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 30 aprile

Sanem fa l'ennesimo tentativo per fare recuperare la memoria a Can. Si reca al rifugio di Divit e prova a farle sentire il suo profumo. Ancora una volta, però, il destino intralcia i suoi piani. Can, infatti, è raffreddato e non riesce a sentire un bel niente. Mihriban, intanto, aggredisce Huma perché ritiene stia usando Selim.