Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Can confesserà di non provare niente per Sanem. Sebbene sia ferita, Aydin proverà in tutti i modi a far ricordare a Divit il loro amore. All'orizzonte, però, apparirà una rivale. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame degli episodi in onda da lunedì 3 maggio a venerdì 7 maggio.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 3 maggio

Sanem tenta in tutti i modi di fare recuperare la memoria a Can e pian piano sembra sempre più vicina a riuscirci. Tuttavia, l'intervento di Leyla ed Emre porteranno i tempi a protrarsi ulteriormente. Can, inoltre, fa una confessione spiazzante ad Aziz. Divit spiega che purtroppo non riesce a provare niente per Sanem. Per lui è una perfetta sconosciuta.

Anticipazioni Daydreamer di martedì 4 maggio

Sanem origlia la conversazione tra Can e Aziz e scopre che l'uomo non prova niente per lei. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Leyla, intanto, si ritrova a dover fare i salti mortali per sopperire all'assenza di Can e Sanem. Riuscirà a cavarsela egregiamente. Gli ostacoli, però, non cesseranno di comparire all'orizzonte.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 5 maggio

Muzaffer caccia di casa Cengiz che chiede una mano a Nihat e Mevkibe. Can riconosce i meriti di Leyla e così le dà una promozione. È la nuova responsabile commerciale. Sanem e Can hanno di nuovo modo di passare del tempo insieme. Devono, infatti, recarsi nell'ufficio di Nasim per una riunione lavorativa, ma nel tragitto riprenderanno a litigare.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 6 maggio

Can e Sanem si ritrovano a scontrarsi su una questione banale come la migliore strada da prendere per raggiungere la meta. Così, decidono di procedere separatamente. Sanem riesce ad arrivare all'ufficio di Nasim prima di Can, dimostrando che aveva ragione. I guai, però, sono appena cominciati. Non riesce, infatti, a dissuadere Nasim a lavorare con l'inesistente regista Capello.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 7 maggio

Can e Sanem non hanno scelta. Devono trovare un attore che interpreti il ruolo di quel regista. Sanem riesce a trovare un uomo che in effetti sembra avere tutto in regola per impersonare Arthur Capello. Sanem, però, non avrà pace. Presto, infatti, Can conoscerà Ayca con la quale avrà tantissimo in comune. Per Aydin c'è una nuova rivale in amore.