La puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 7 novembre sarà dedicata a Gigi Proietti. La conduttrice Milly Carlucci ha intenzione di rendere omaggio all'attore scomparso il 2 novembre portando in studio un'attrice che ha avuto modo di affiancarlo per anni: Stefania Sandrelli racconterà aneddoti legati a Proietti e poi sarà ballerina per una notte. Ma non è finita qui. I ballerini professionisti si uniranno in una emozionante coreografia per ricordare il maestro. L'appuntamento è alle ore 20:35 su Rai1.

Gli omaggi a Proietti di Ballando con le stelle

I momenti di Ballando con le stelle dedicati alla memoria di Gigi Proietti saranno più di uno. La presenza di Stefania Sandrelli di certo impreziosirà la puntata di sabato 7 novembre. L'attrice racconterà il forte legame che ha costruito con il collega. Poi, sarà ballerina per una notte con Giordano Filippo. Anche in questo caso, il pensiero sarà rivolto al maestro. L'attrice, infatti, danzerà sulle note di ‘Nina, si voi dormite', canzone che è stata interpretata anche da Gigi Proietti. Non è tutto. Tutti i ballerini professionisti di Ballando con le stelle, si esibiranno in una emozionante coreografia sulle note del brano ‘Nun je dà retta, Roma' intonato da Gigi Proietti.

Gigi Proietti e Stefania Sandrelli ne Il maresciallo Rocca

Gigi Proietti e Stefania Sandrelli sono stati entrambi protagonisti della serie televisiva di successo Il maresciallo Rocca, dove interpretavano rispettivamente il maresciallo dei carabinieri e Margherita Rizzo, la farmacista di cui il protagonista si innamorava. Stefania Sandrelli ha fatto parte del cast per tre stagioni, poi il suo personaggio è uscito di scena, morendo in un attentato destinato a colpire Rocca. Dalla quarta stagione in poi, Rocca si innamora della maestra Francesca Mariani, interpretata da Veronica Pivetti.