1.004 CONDIVISIONI
5 Novembre 2020
19:24

Stefania Sandrelli a Ballando con le Stelle per un omaggio a Gigi Proietti

L’attrice, che aveva lavorato al fianco di Gigi Proietti nella fiction “Il marescialli Rocca”, sarà ospite di Ballando con le Stelle sabato 7 novembre. Milly Carlucci ha svelato: “Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti, Stefania ballerà per lui. Ci stringiamo tutti in un abbraccio alla famiglia”.
A cura di Andrea Parrella
1.004 CONDIVISIONI

Stefania Sandrelli sarà protagonista a Ballando con le Stelle nella puntata di sabato 7 novembre. L'attrice è stata invitata da Milly Carlucci che ha dato notizia della sua partecipazione come ballerino per una notte a La Vita in Diretta, in collegamento. A pochi giorni dalla scomparsa di Gigi Proietti, oggi a Roma i funerali per l'artista, Stefania Sandrelli sarà ospite del programma del sabato sera di Rai1 e si tratterà di un'occasione per ricordare il grande artista scomparso, al fianco del quale lei aveva lavorato nel corso della sua carriera. Queste le parole di Milly Carlucci:

Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti e abbiamo invitato Stefania Sandrelli, protagonista con Gigi del Maresciallo Rocca, fiction credo imbattuta negli ascolti. Stefania ballerà per lui. Ci stringiamo tutti in un abbraccio alla famiglia.

L'appuntamento di sabato 7 novembre, alle 20.35 su Rai1, vedrà proseguire la gara che quest'anno è animata da alcuni personaggi che stanno rendendo Ballando con le Stelle un programma molto chiacchierato. Tra questi ci sono sicuramente Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, molto legati sin dall'inizio di questa esperienza, che nonostante favoriti sono stati travolti da una serie di infortuni dai quali devono recuperare in fretta. Milly Carlucci ha parlato anche di questo aspetto, svelando alcuni dettagli sui tempi di recupero dei due, chiarendo che non è detto siano in grado di riuscire a portare a termine un'intera coreografia, soprattutto in considerazione dell'infortunio alla caviglia di cui è rimasta vittima Elisa Isoardi:

Elisa e Raimondo stanno facendo riabilitazione, non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida. Vediamo se riescono a fare una coreografia completa. Hanno due possibilità di rientrare, questo sabato e il ripescaggio della semifinale.

1.004 CONDIVISIONI
L'omaggio di Stefania Sandrelli a Gigi Proietti: "Sempre dalla parte degli uomini liberi"
L'omaggio di Stefania Sandrelli a Gigi Proietti: "Sempre dalla parte degli uomini liberi"
Così Ballando con le stelle ricorderà Gigi Proietti
Così Ballando con le stelle ricorderà Gigi Proietti
Gigi che spettacolo, omaggio a Proietti a un mese dalla morte: gli ospiti da Fiorello a Bonolis
Gigi che spettacolo, omaggio a Proietti a un mese dalla morte: gli ospiti da Fiorello a Bonolis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni