844 CONDIVISIONI
17 Luglio 2020
15:46

Ciavy dopo Temptation Island: “Ho voglia di ricominciare, con Valeria non era amore”

Andrea Maliokapis, conosciuto come Ciavy, è di nuovo single, dopo che l’esperienza a Temptation Island ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Valeria Liberati. La coppia ha scelto di lasciare il falò di confronto separata e, ora che il programma per loro è finito, ognuno ha ripreso la sua vita. “Esco forte e solo”, fa sapere Ciavy, troppo deluso dalla sua ex fidanzata per pensare ad un ritorno di fiamma. Tornerà al suo lavoro da pr, nell’attesa di trovare la donna giusta che lo convinca davvero a costruire una famiglia.
A cura di Giulia Turco
844 CONDIVISIONI

Terminata l'esperienza a Temptation Island, il pr romano Andrea Maliokapis è tornato alla sua vita di sempre. Da solo, senza l'ormai ex fidanzata Valeria Liberati. Per loro il viaggio nei sentimenti è stata una rivelazione: hanno messo alla prova il loro amore e alla fine hanno scelto di dividere le loro strade. Ciavy aveva espresso dubbi sui suoi sentimenti già in partenza, prima di iniziare il programma, e ha trovato conferma vedendo Valeria sempre più vicina ad Alessandro. Oggi è single, ma è di nuovo alla ricerca dell'anima gemella. La sua donna ideale è una persona matura, capace di coinvolgerlo al tal punto da decidersi a mettere su famiglia.

Ciavy è molto deluso dalla sua ex Valeria Liberati

Se da un lato Valeria non ha mostrato rimpianti nei suoi confronti, lo stesso è stato per lui, che intervistato dal magazine di Uomini e donne, si è detto troppo ferito dalla delusione. Un comportamento, quello della sua ex, che oggi Ciavy giudica "poco consono e rispettoso". È proprio nella distanza che ha trovato le sue risposte: vivere lontano di Valeria gli ha fatto capire che non è la persona giusta per lui. Tra loro c'erano grossi di problemi di fiducia. La ragazza in passato ha fatto un errore, probabilmente un tradimento, come ha lasciato intendere nel corso dell'ultimo falò di confronto. Ciò nonostante, avevano continuato la loro storia, ma Ciavy non l'avrebbe mai perdonata fino in fondo:

Sono deluso, non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso. Questa esperienza mi ha aiutato a capire tante cose. Mi ha aiutato a capire meglio Valeria e anche a vedere i suoi comportamenti pur standole lontano. Ora so che non bisogna fidarsi di nessuno, come ho sempre fatto. Sono già restio a dare fiducia di mio e ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse.

Ciavy parla della sua esperienza a Temptation Island

Nonostante non si sia concluso nel migliore dei modi, per Ciavy il percorso a Temptation Island è stato un vero punto di svolta. Nel corso dell'intervista non fa riferimento a nessuna delle single del villaggio. Nemmeno a Bianca, la tentatrice 27enne di Milano con la quale il pr si era trovato molto in sintonia. Sembra dunque che non si stia frequentando con nessuno, almeno per ora. Riguardo al programma, Ciavy è sicuro di essersi comportato nel migliore dei modi. "Esco a testa alta", aveva dichiarato davanti al falò. Nonostante i dubbi sui suoi sentimenti, non ha però permesso a nessuna ragazza di avvicinarsi più del dovuto:

Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori. Ho vissuto questo viaggio nei sentimenti senza combinare quello che lei ha combinato in poco tempo. Valeria parlava molto di amore vero e puro e in effetti mi è sempre stata vicina ma poi arrivata qui e ha dimostrato tutt’altro. Temptation Island mi ha anche aiutato molto a vedere come può essere una persona lontana dalle quattro mura.

Ciavy cercherà di nuovo l'amore

"Esco con più forza dentro di me", ha fatto sapere. D'altronde, dentro al villaggio, oltre a riflettere su se stesso, ha instaurato buoni rapporti, che lo hanno aiutato a fare chiarezza sulle sue priorità. "Sono stato bene con tutti, sia con le ragazze single che con i fidanzati", dice. Una sintonia in particolare si era instaurata con Antonio il fidanzato di Annamaria, che lo ha sostenuto dandogli i consigli che cercava. Ma adesso è tempo di guardare avanti e nel futuro di Ciavy c'è il suo lavoro da pr, che ha intenzione di riprendere, e perché no, anche l'amore:

Continuerò a fare quello che ho sempre fatto nel mio lavoro e ricomincerò da me a testa alta. In futuro avrò cento occhi e cercherò una donna in cui riporre la mia fiducia. Cercherò un amore dove vado più sul sicuro. Ho sempre faticato a progettare una famiglia ma poi se trovi una ragazza che non ti dà un certo tipo di ispirazione è ancora più difficile. Aspetterò una ragazza con la quale poter creare una famiglia insieme.

844 CONDIVISIONI
Temptation Island 2020, il video di Valeria e Ciavy
Temptation Island 2020, il video di Valeria e Ciavy
6.241 di Mediaset
Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) si sono lasciati
Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) si sono lasciati
Alessandro Basciano svela: "Lite con Ciavy dopo Temptation Island", i motivi dello scontro
Alessandro Basciano svela: "Lite con Ciavy dopo Temptation Island", i motivi dello scontro
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni