122 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
7 Ottobre 2021
17:50

Chi sono le principesse Hailé Selassié, concorrenti ufficiali del GFVip 6

Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassie sono le tre principesse etiopi che sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente unico. Pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, rivendicano il loro titolo e si definiscono principesse moderne. Mentre Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo della tv, Jessica ha già partecipato a Riccanza, il format in onda su MTV, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi. Nelle ultime puntate, le ragazze sono state informate di importanti questioni familiari accadute fuori dalla Casa: secondo le indiscrezioni, loro padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié (all’anagrafe Giulio Bissiri), sarebbe in carcere in Svizzera con l’accusa di truffa. Le sorelle hanno difeso a spada tratta il padre e la loro discendenza reale.
A cura di Giulia Turco
122 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassie sono le tre principesse etiopi che sono entrate come unico concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 6. I loro nomi erano in circolazione già da tempo, era stato Davidemaggio a dare quasi per certa la loro presenza nel cast ufficiale del reality di Alfonso Signorini. A confermare le ipotesi si era aggiunto uno scatto circolato su Instagram che mostrava Clarissa, una delle tre sorelle, in compagnia di Tommaso Eletti, anche lui tra i concorrenti ufficiali del programma, durante una serata romana. Il fratello delle sorelle si chiama Christian e ha avuto una storia con Giovanni Ciacci. Le sorelle hanno subito attirato il pubblico del Grande Fratello Vip con i loro look. È nata una forte complicità tra Manuel Bortuzzo e una delle sorelle, Lucrezia. Nelle ultime settimane, poi, si è alzato un vero e proprio polverone in merito al fatto che le tre sorelle siano davvero principesse, si è scoperto, infatti che il loro padre è attualmente in carcere accusato di truffa.

(Instagram Story di Deianira Marzano).
(Instagram Story di Deianira Marzano).

Chi sono le tre sorelle Selassié al Grande Fratello Vip

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le pronipoti dell'ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, quando l'Etiopia è diventata una Repubblica popolare. "Non c'è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda", fanno sapere sui loro profili social le tre sorelle che rivendicano il loro titolo di principesse a tutti gli effetti. "Le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite” (dicono loro!)", rivela Davide Maggio. Mentre Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo dello spettacolo e hanno i profili Instagram privati, Jessica ha già partecipato ad un programma tv, ecco quale.

(Jessica Haile Selassie, foto Instagram).
(Jessica Haile Selassie, foto Instagram).

Chi è Lulù Hailé Selassié, concorrente al Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié, 23 anni, vive insieme con le sorelle a Roma. Egocentrica, come tutte le altre princess, sta animando la casa del Grande Fratello Vip grazie alla complicità con Manuel Bortuzzo. Nelle scorse settimane, tra i due erano scattati teneri baci sotto le lenzuola ma poi il flirt sembrava aver preso una piega diversa: mentre lei era detemrinata a continuare la conoscenza, arrivando addirittura a fingere di star male per dormire con Manuel, lui aveva deciso di fare un passo indietro, spiegando di aver solo bisogno di tempo. Ora tra i due sembra ci sia stato un altro riavvicinamento.

Lulù Selassié
Lulù Selassié

Chi è Clarissa Hailé Selassié

Clarissa (su Instagram @clarihailee), insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, è cresciuta tra Londra e Roma ed è una grande appassionata di stili e moda. Ha 19 anni e non si conosce molto altro sui dettagli della vita privata. Vive nella residenza di famiglia, in un appartamento che si affaccia su Piazza di Spagna. Nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto delle discussioni con Soleil per una frase da lei pronunciata e percepita come razzista. Clarissa ha chiarito di non essere disposta ad accettare le sue scuse: "Ho perdonato chi mi ha picchiato, molestato o è stato razzista con me, ma lei non la perdono". 

Chi è Jessica Hailé Selassié, da Riccanza al Grande Fratello Vip 2021

Jessica Hailé Selassie (su Instagram @jess_hailes) è la giovane principessa etiope che si prepara ad entrare nella casa del GFVip insieme alle sue sorelle: a quanto pare le tre ragazze parteciperanno come unico concorrente. Ha 26 anni e vive a Roma, in una bellissima residenza che affaccia su Piazza di Spagna, dove avrebbe a sua disposizione un maggiordomo e un autista personale. Si definisce "una principessa moderna", che tuttavia non vuole starsene con le mani in mano, "una principessa che vuole lavorare, arrivare e fare delle cose". Ha studiato marketing e sta muovendo i primi passi nell'imprenditoria. Nel 2017 ha partecipato alla seconda stagione di Riccanza, il format in onda su MTV, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi, del quale è diventata amica. Nel corso del programma non aveva nascosto il suo stile di vita a dir poco agiato: "I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…", diceva.

122 CONDIVISIONI
534 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni