Giovedì 21 marzo andrà in onda su Rai1 la decima e ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5’. Fanpage.it è in grado di mostrarvi in anteprima una scena del diciannovesimo episodio della serie, intitolato ‘Addio!’. Al convento degli Angeli Custodi c’è grande preoccupazione per la scomparsa di suor Angela. Suor Costanza e Nico tenteranno di scoprire che fine ha fatto la religiosa.

Le bizzarre indagini di suor Costanza

Suor Angela è scomparsa. Come gli spettatori sanno, ha lasciato il convento insieme a Mattia. Non accetta che Nico (interpretato da Gianmarco Saurino) abbia deciso di non occuparsi del bambino. Intanto, Santopaolo e suor Costanza si lanciano nelle ricerche. Il loro modo di indagare, tuttavia, non è dei migliori. La simpaticissima religiosa, infatti, fingerà di avere dei problemi di pressione per potersi far visitare da Pietro e chiedergli, in modo nient’affatto discreto, se sappia qualcosa su suor Angela. Al dottore dirà: “Per caso hai visto suor Angela, magari ti ha detto che doveva andare da qualche parte, che aveva in progetto un viaggio? È un modo di dire, così per fare quattro chiacchiere”. Il tutto avverrà sotto gli occhi increduli di Nico. La delicatissima situazione richiederebbe massima riservatezza per evitare pesanti conseguenze per suor Angela e per il bambino.

Anticipazioni decima e ultima puntata

Giovedì 21 marzo, gli spettatori assisteranno al diciannovesimo e al ventesimo episodio di ‘Che Dio ci aiuti 5’ intitolati rispettivamente ‘Addio!’ e ‘La strada di casa’. Le anticipazioni dell’ultima puntata svelano che suor Angela scomparirà. La religiosa, infatti, scapperà dal convento insieme al piccolo Mattia. Inoltre, sarà tempo di importanti decisioni. Gabriele dovrà decidere se dare una svolta seria o interrompere la relazione con Teodora, madre delle gemelline. Ginevra, invece, ha finalmente le idee chiare sul rapporto che intende costruire con Nico, ma per l’avvocato non è un momento facile. Deve prendere una importante decisione su suo figlio.