Siamo arrivati al gran finale. Giovedì 21 marzo andrà in onda la decima e ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori potranno assistere al diciannovesimo e al ventesimo episodio, intitolati rispettivamente ‘Addio!‘ e ‘La strada di casa‘. Tutti sono in pena per la scomparsa di Suor Angela. Intanto Ginevra avrà finalmente le idee chiare su cosa fare con Nico. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni episodio 19: Addio!

La vita in convento non è mai stata così frenetica. C'è chi parte e c'è chi, inaspettatamente, torna. Intanto, nessuno ha più notizie di Suor Angela. La religiosa è scappata portando con sé il piccolo Mattia. Suor Costanza, con l'aiuto di Nico (Qui l'intervista di Fanpage.it all'attore Gianmarco Saurino), si lanciano subito alla ricerca di Angela ma è evidente che quest'ultima non ha alcuna intenzione di farsi trovare. Gabriele, intanto, riceve una romantica proposta da Teodora. È arrivato per lui il momento di capire quali siano i suoi veri sentimenti. Ginevra scopre la verità su Suor Angela. Questa rivelazione la porta a prendere una decisione impulsiva.

Anticipazioni episodio 20: La strada di casa

Suor Angela dovrà rispondere dell'accusa di aver rapito Mattia. Nella scomparsa del piccolo, però, è coinvolto Pietro. Ginevra ha finalmente le idee chiare su cosa prova per Nico ma anche per Santopaolo non è un momento facile. Ha preso finalmente una decisione su suo figlio. A sorpresa, Azzurra torna in convento. Sembra aver elaborato il dolore e la rabbia per la morte di Guido. È pronta per vivere un nuovo amore.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.