812 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quarta puntata: Nico e Ginevra sempre più vicini (VIDEO ESCLUSIVO)

Giovedì 31 gennaio, Rai1 trasmetterà la quarta puntata della serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5’. Al centro della trama, il rapporto tra Nico e Ginevra. Fanpage.it è in grado di mostrare una delle scene principali. La novizia, dopo essere andata a un ballo con l’avvocato, ha dimenticato tutto. Così, quando riceve una foto compromettente che la ritrae con Nico, si chiede cosa sia successo tra loro.
A cura di Daniela Seclì
812 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 31 gennaio 2019 su Rai1 andrà in onda l'attesissima quarta puntata della serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Fanpage.it è in grado di mostrarvi in esclusiva (vedi video in alto) una delle scene chiave dell'episodio 8, intitolato ‘L'ultimo ricordo‘. Nico, interpretato da Gianmarco Saurino, e Ginevra interpretata da Simonetta Columbu, hanno un confronto dopo un ballo che si è rivelato compromettente. Ma andiamo con ordine.

Anticipazioni puntata del 31 gennaio 2019

Le anticipazioni della quarta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5', svelano che Nico si ritroverà a un ballo scolastico con Ginevra. Quella serata così intensa passata insieme, diventerà un vero e proprio grattacapo per la novizia. Il giorno seguente, infatti, Ginevra riceverà una foto compromettente che la ritrae con l'affascinante avvocato. Nello scatto i due appaiono molto vicini e a un passo dallo scambiarsi un bacio. La giovane non ricorda niente dell'accaduto e si chiede se Nico ne sappia più di lei. Così, inizia a sondare il terreno.

Nico e Ginevra, imbarazzo dopo il ballo

Nella scena pubblicata da Fanpage.it, Ginevra raggiunge Nico per provare a scoprire cosa è accaduto la sera del ballo. Impacciata come sempre, la novizia domanda all'avvocato: "Ti ricordi la sera del ballo? Volevo sapere se per te era tutto ok, se c'era qualcosa che volevi dirmi. In generale, volevo sapere se era successo qualcosa". Nico sembra sul punto di dire qualcosa, poi il suo sguardo cade sulla croce che Ginevra porta al collo e che, come da lei spiegato, è il simbolo del suo concedersi "in esclusiva" a Dio. Così, il ragazzo si trattiene: "No, però sono contento che tu ti sia lasciata andare". Per sapere fino a che punto Ginevra lo abbia fatto non resta che attendere la messa in onda della puntata di giovedì 31 gennaio. L'appuntamento è su Rai1 alle ore 21:20.

812 CONDIVISIONI
61 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views