Giovedì 31 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della seguitissima serie ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio intitolati rispettivamente ‘Fuori!‘ e ‘L'ultimo ricordo‘. L'appuntamento con la fiction che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 7: Fuori!

Suor Angela si imbatte in una bambina che sembra essere vittima della sua stessa mamma. Così tenta in tutti i modi di aiutarla. Maria non sa come affrontare suo padre, perciò chiede a Nico di darle una mano. Tuttavia i piani dei due giovani non vanno per il verso giusto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Le suore sono impegnate a boicottare Azzurra. La Leonardi è determinata a vendere il convento. Suor Angela e Suor Costanza non riescono a ostacolarla e alla fine si presenta un compratore.

Anticipazioni episodio 8: L’ultimo ricordo

Nico è impegnato nelle ricerche di uno studente sparito nel nulla. Suor Angela lo aiuta a ritrovarlo. La sera del ballo diventa una sorta di scheletro nell'armadio per Nico e Ginevra. La novizia, infatti, riceve una foto compromettente che la ritrae con Nico. Ginevra non ricorda niente dell'accaduto e si chiede se Nico ne sappia più di lei. Il compratore del convento è una sorpresa per Azzurra. La Leonardi, infatti, si accorge che si tratta di un suo amore di gioventù e non ha intenzione di incontrarlo. Valentina e Gabriele pianificano una cena romantica, ma incontreranno un ostacolo.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.