Giovedì 21 febbraio, Rai1 trasmetterà la sesta puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori assisteranno all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘SOS‘ e ‘Come un fantasma‘. Fanpage.it è in grado di mostrarvi in esclusiva una scena che vede Nico (Gianmarco Saurino) e Maria (Laura Adriani) impegnati nel loro primo appuntamento. Peccato, però, che andrà tutto storto.

La cena imbarazzante

Nella scena pubblicata da Fanpage.it, Nico e Maria sono ritratti a cena insieme. È il loro primo appuntamento ma Santopaolo sembra avere la testa altrove. Traffica con il cellulare e non coglie i segnali di Maria, che prova ad attirare la sua attenzione mettendo in evidenza la profonda scollatura. Nico vanifica ogni tentativo di seduzione dell'avvenente ragazza, limitandosi a domandarle: "Hai mal di schiena?". La conversazione tra loro fatica a decollare e Maria non può fare a meno di pensare alle parole della saggia Azzurra: "Il silenzio è la morte del primo appuntamento".

Anticipazioni della sesta puntata del 21 febbraio

Le anticipazioni della sesta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5' svelano che Nico, dopo una lunga riflessione, sembra essere pronto a dare una piega seria al rapporto con Maria. L'affascinante avvocato dovrà anche fare i conti con l'arrivo al convento di sua zia, una suora che sin dal principio non sembrerà particolarmente contenta della relazione con la Galiardi. Maria chiederà consiglio a Ginevra per potersi ingraziare la religiosa. La novizia, però, ha altro per la testa. Il suo ingombrante passato, infatti, tornerà a tormentarla e nel tentativo di proteggerla, Nico scoprirà il suo segreto. Suor Angela sarà come sempre impegnata a indagare. Nell'undicesimo e nel dodicesimo episodio si occuperà di una ragazza che ha deciso di vendersi e di un infermiere che sembra nascondere una doppia vita.