Giovedì 14 marzo, Rai1 lascerà spazio alla nona puntata della serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Siamo ormai a un passo dal gran finale ma la trama continuerà a riservare sorprese e sviluppi inaspettati. Fanpage.it è in grado di mostrarvi in anteprima, una scena del diciassettesimo episodio intitolato ‘Istruzioni per crescere'. Protagonisti Gianmarco Saurino, nei panni di Nico Santopaolo e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra Leonardi.

Azzurra Leonardi dà del deficiente a Nico Santopaolo

Nella scena proposta da Fanpage.it, Nico si sta togliendo la camicia mentre raggiunge la sua camera da letto. Una volta entrato nella stanza accende la luce e si prende un bello spavento. Ad attenderlo, nascosta in un angolo, infatti, c'è Azzurra Leonardi. Quest'ultima, in evidente imbarazzo, nasconde il vero motivo per cui si trova nella camera da letto di Nico: "Ciao, che ci faccio qui? Volevo farti una sorpresa". L'avvocato, da sempre consapevole del fascino che esercita sulle donne, rintraccia subito in Azzurra il tentativo di flirtare con lui: "Senti Azzurra, io sono lusingato. So che per te è stato un anno molto difficile e che sei confusa. Però proprio non possiamo. Io ho già fatto una marea di casini quest'anno. Poi la storia di Guido, tu stai andando da Athos, insomma…". Lapidaria la risposta della Leonardi che come sempre non le manda a dire: "Ma allora sei proprio deficiente".

Anticipazioni nona puntata del 14 marzo

La nona puntata porterà molti dei protagonisti a una profonda riflessione. Nico deciderà di partire. Ritiene che Asia debba tornare e prendersi cura di Mattia. Valentina dovrà decidere se dare una possibilità ad Alessio o chiudere con lui. La malattia di Eugenia, tuttavia, sembrerà peggiorare e ciò preoccuperà tantissimo Valentina. Ginevra è sempre più consapevole dei sentimenti che prova per Nico. Così, decide di stargli vicino il più possibile per fare chiarezza.