Il Cantante Mascherato 2021
4 Febbraio 2021
14:29

Caterina Balivo e la rinascita con Il cantante mascherato: “Milly Carlucci è la mia madrina”

La conduttrice rivela a Oggi.it i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di giudice della seconda edizione de “Il cantante mascherato”: “Ho cominciato come valletta proprio per Milly Carlucci, il mio ciclo ricomincia lì dove ho iniziato”. E sull’addio al programma Vieni da me: “La pandemia ti segna, dovevo fermarmi”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il Cantante Mascherato 2021

Caterina Balivo è tornata in televisione con un ruolo completamente inedito rispetto a quello che è stato il suo percorso. Il ruolo è, come è noto, quello di giudice della seconda edizione de Il cantante mascherato. Lo show, in onda ogni venerdì sera su Rai1 condotto da Milly Carlucci, è partito con il piede giusto superando i 3 milioni netti di spettatori. Per Caterina Balivo è stato un ritorno, perché l'ultima volta che è andata in onda è stata per l'ultima puntata di Vieni da me, il 29 maggio. A Oggi.it rivela le sue sensazioni, il suo nuovo percorso.

Le parole di Caterina Balivo

La conduttrice ha accettato il ruolo di giudice per Il Cantante Mascherato per tenere fede a un'amicizia e a una stima che la lega a Milly Carlucci, con cui inizò venti anni fa il suo percorso.

Ero la sua valletta nella Casa dei sogni, vent’anni fa: il mio ciclo ricomincia da dove avevo iniziato. Mi piace questa simmetria, e che Milly sia di nuovo la mia madrina.

L'addio a Vieni da me

Alla redazione di Oggi.it, Caterina Balivo conferma i motivi che l'hanno spinta a fermarsi e a non fare più un programma impegnativo come Vieni da me.

In un momento, come quello, in piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi… La tv non era più conciliabile con la famiglia.

Sposata con Guido Maria Brera, con cui ha avuto Guido Alberto di 8 anni e Cora di 3, Caterina Balivo ama fare anche la mamma a tempo pieno:

Sono una madre imperfetta, ma brava. Mio figlio è molto legato a me, on pensavo di essere così importante per lui. Cosa invece è un caterpillar.

L'invito a Domenica In

Domenica 31 gennaio è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Anche in quel caso, Caterina Balivo ha avuto la possibilità di motivare la sua scelta di allontanarsi dalla tv per un po'.

Perché sono andata via? Succede che a un certo punto la vita ti ferma. Arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti. Molte persone ce l'hanno fatta, molte persone purtroppo no. A casa avevo una persona sensibile ed è la persona della mia vita, con cui ho scelto di condividere un percorso, con grande sacrificio perché non è facile tenere unita una famiglia allargata, sembra di stare sulle montagne russe. Era dal 2003 che lavoravo tutti i giorni in televisione. Mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare. Il Coronavirus, però, avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l'avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi. La mia è stata una scelta d'amore

10 contenuti su questa storia
Il cantante mascherato, nella seconda puntata svelata l'identità della Pecorella e del Baby Alieno
Il cantante mascherato, nella seconda puntata svelata l'identità della Pecorella e del Baby Alieno
Il Cantante Mascherato 2021, eliminato Baby Alieno: è il duo Gigi e Ross
Il Cantante Mascherato 2021, eliminato Baby Alieno: è il duo Gigi e Ross
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci fa chiarezza sul malore del Baby Alieno
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci fa chiarezza sul malore del Baby Alieno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni