video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2021

Belén Rodriguez dopo il malore torna a Tu sì que vales: “Ieri era in carrozzina, oggi sta bene”

Belén Rodriguez è tornata a lavoro dopo il lieve malore avuto nelle scorse ore. La showgirl argentina si è recata nello studio di Tu sì que vales per registrare le nuove puntate. Ha rassicurato i fan: “Sto meglio”. Anche la sua assistente ha preso la parola: “Ieri non riusciva neanche a camminare. Tre flebo hanno fatto un miracolo”.
A cura di Daniela Seclì
339 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Belén Rodriguez sta meglio. La conduttrice e showgirl è tornata nello studio di Tu sì que vales dopo il lieve malore avuto nella giornata di ieri. In questi giorni, dopo essere diventata mamma di Luna Marì, è finalmente potuta tornare nello studio del programma che la vede conduttrice e che mira a valorizzare nuovi talenti. Già ieri aveva provato a tornare al suo lavoro, ma purtroppo si è sentita poco bene e si è vista costretta ad andare in ospedale. Oggi si è ripresa.

Belén torna a lavoro: si è ripresa dopo il malore

Immagine

Belén Rodriguez ha pubblicato una serie di Instagram Stories che la ritraggono prima con la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese e poi nello studio di Tu sì que vales. Nei primi video, spiega a Luna Marì che si è appena svegliata: "Mi mancherai tanto oggi". Poi ha rassicurato tutti: "Io sto meglio, ho una faccia tremenda ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto". Nelle stories successive, la showgirl è al trucco: "Arrivata in camper, ci sono". L'assistente di Belén, Antonia Achille, interviene e spiega:

"Ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella, ve lo volevo dire. Non riusciva neanche a camminare. Oggi, guardate qua. Tre flebo hanno fatto un miracolo. È ritornata".

Il malore causato dalla disidratazione

Immagine

Ieri, Belén Rodriguez ha informato i suoi follower di essersi vista costretta a lasciare le prove di Tu sì que vales, a causa di un malore. La showgirl argentina ha spiegato: "Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa". Oggi, le tante persone che la seguono con affetto, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Belén Rodriguez sembra in perfetta forma.

339 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views